L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Travis Knight dirigerà Six Billion Dollar Man, il film con Mark Wahlberg

Travis Knight dirigerà Six Billion Dollar Man, il film con Mark Wahlberg

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Six Billion Dollar Man perde il regista Damián Szifron

La Warner Bros ha trovato un nuovo regista per l’adattamento cinematografico della serie televisiva degli anni settanta, L’uomo da sei milioni di dollari da cui è stato tratto lo spin-off La donna bionica. La serie a sua volta si basava sul romanzo Cyborg di Martin Caidin.

Lo studio ha comprato i diritti di Six Billion Dollar Man dalla Weinstein Company nel 2017. Nel 2018 il progetto ha perso il regista Damian Szifron e da allora la WB ha continuato la ricerca per uno sostituto, che è stato finalmente trovato.

Travis Knight dirigerà Six Billion Dollar Man. Il regista di Bumblebee, lo spin-off di Transformers che ha incassato 466 milioni di $, è stato corteggiato da diversi studio prima di scegliere questo progetto.

La storia

Mark Wahlberg interpreta il protagonista. Nello show il colonnello Steve Austin (Lee Majors) era un ex-astronauta che dopo un grave incidente perde le gambe, il braccio destro e l’occhio sinistro che vengono sostituiti con degli arti bionici.

Alla produzione Sue Kroll, Bill Gerber e Steve Levinson mentre la sceneggiatura è opera di Bill DuBuque.

La pellicola è senza una data di uscita.

Fonte Variety

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Mission: Impossible 7 – Nuova foto con Tom Cruise, che parla del suo impegno per tenere in piedi l’industria cinematografica 9 Maggio 2021 - 15:00

Empire ha pubblicato una nuova foto ufficiale di Mission: Impossible 7 con Tom Cruise, che parla del suo impegno per tenere in piedi l'industria cinematografica.

Golden Globes più inclusivi? Hollywood, Netflix e Time’s Up denunciano i cambiamenti troppo lenti 9 Maggio 2021 - 14:00

La Hollywood Foreign Press Association ha approvato le prime misure per favorire una maggiore inclusività, ma per molti non bastano

Per la Festa della Mamma, un bellissimo video targato Disney 9 Maggio 2021 - 13:28

In un giorno come questo, così speciale, così magico, solo la Disney può esprimere nel migliore dei modi il nostro amore nei confronti di tutte le mamme del mondo.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.