L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Trailer di See You Yesterday, il film sui viaggi nel tempo prodotto da Spike Lee

Trailer di See You Yesterday, il film sui viaggi nel tempo prodotto da Spike Lee

Di Marlen Vazzoler

Dal 17 maggio arriverà su Netflix l’opera prima di Stefon Bristol, See You Yesterday, un film sui viaggi nel tempo prodotto da Spike Lee che verrà presentato in anteprima mondiale al Tribeca Film Festival il 3 maggio.

Basato sulla breve tesi di Bristol scritta per la New York University, la pellicola racconta come una coppia di adolescenti di Brooklyn cerca di impedire la morte di un innocente causata dalla polizia.

La versione originale del trailer di See You Yesterday:

Quali sono i migliori trailer del 2019? Scopritelo grazie alla nostra infografica dinamica Hit Mania Trailer!

See You Yesterday poster

La sinossi:

C.J. e Sebastian, due liceali legati da una forte amicizia oltre che dalla passione per la scienza, passano ogni momento libero a perfezionare la loro ultima invenzione casalinga: uno zaino che permette di viaggiare nel tempo. Ma quando il fratello maggiore di C.J. Calvin viene ucciso dalla polizia, i due giovani decidono di mettere alla prova il loro gadget ancora in fase sperimentale, nel disperato tentativo di salvarlo.
Dal regista Stefon Bristol e dal produttore Spike Lee arriva See You Yesterday, un’avventura sci-fi radicata nell’affetto familiare, nel divario culturale e nel desiderio universale di correggere gli errori del passato.

Nel cast:

Eden Duncan-Smith interpreta CJ mentre Danté Crichlow veste i panni di Sebastian. Assieme a loro troviamo Marsha Stephanie Blake, Brian “Astro” Bradley, Johnathan Nieves, Wavyy Jonez, Ron Bobb Semple e Myra Lucretia Taylor.

See You Yesterday arriverà su Netflix dal 17 maggio.

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Un cinema del Salento contro il Dpcm: “Noi resteremo aperti” 26 Ottobre 2020 - 17:45

Un cinema del Salento ha deciso di opporsi al nuovo Dpcm del governo, che come sappiamo, prevede la chiusura di cinema e teatri dal 26 ottobre al 24 novembre.

Green Lantern: la serie HBO Max ha “le ambizioni di un film” 26 Ottobre 2020 - 17:15

Lo sceneggiatore promette che la serie su Lanterna Verde mirerà molto in alto

La Snyder Cut di Justice League sbarca su TikTok, ecco un nuovo teaser! 26 Ottobre 2020 - 17:02

La Snyder Cut di Justice League è da poco sbarcata su TikTok e per l’occasione è stato diffuso un breve teaser del film.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).