L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Too Old To Die Young – Full trailer per la serie di Nicolas Winding Refn

Too Old To Die Young – Full trailer per la serie di Nicolas Winding Refn

Di Lorenzo Pedrazzi

Sono passati tre anni dall’uscita di The Neon Demon, e Nicolas Winding Refn (Bronson, Valhalla Rising, Drive) ritorna con una serie diretta interamente da lui: si tratta di Too Old to Die Young, in uscita su Amazon Prime Video il prossimo 14 giugno.

Le immagini del full trailer recano la firma riconoscibilissima del cineasta danese, che ci proietta in un mondo criminale oscuro e violento, filtrato dal suo sguardo peculiare: ritmi dilatati, inquadrature accuratamente costruite, scorci visionari e luci dalle tonalità acide. Miles Teller interpreta un poliziotto in lutto che, insieme all’uomo che sparò al suo partner, si ritrova in un sottomondo popolato da sicari della classe operaia, soldati della Yakuza, cartelli assassini mandati dal Messico, capitani della mafia russa e gang di killer adolescenti.

Refn ha scritto Too Old to Die Young con Ed Brubaker, acclamato sceneggiatore di fumetti Marvel e DC come Daredevil, Capitan America, Batman e Catwoman, ma attivo anche sul piccolo schermo con Westworld.

Il trailer

Il cast

Nel cast della serie figurano anche John Hawkes, Jena Malone, William Baldwin, Celestino Cornielle, Nell Tiger Free, Alexander Gomez, Callie Hernandez, Babs Olusanmokun, Cristina Rodlo e Augusto Aguilera.

Too Old to Die Young è composta da 10 episodi di 90 minuti ciascuno.

Fonte: ComingSoon.net

Non perdete il nostro canale ScreenWeek TV su Youtube. Inoltre, ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Sam Raimi pronto per dirigere un altro film horror! 19 Ottobre 2019 - 11:00

Dopo Drag Me to Hell, Sam Raimi è pronto per tornare dietro la macchina da presa. Il regista dirigerà un nuovo horror che unirà le atmosfere di Castaway a quelle di Misery.

Maleficent, Joker, Jesus Rolls e El Camino (Il Podcast Senza Nome #1) 19 Ottobre 2019 - 10:50

Inauguriamo oggi una nuova rubrica dei podcast di ScreenWeek. Francesco “Frank” Lotta, Tabata Caldironi e Filippo della nostra redazione parlano dei film in sala e dei principali contenuti presenti sulle piattaforme streaming.

Kyoto Animation – Annunciata la funzione commemorativa per i primi di novembre 19 Ottobre 2019 - 10:48

A tre mesi dalla strage causata dall'incendio doloso dello Studio 1 della Kyoto Animation, ecco il punto della situazione. A novembre si terrà una funzione commemorativa in Giappone mentre in Italia proseguono le raccolte fondi

La storia di Balle Spaziali (FantaDoc) 17 Ottobre 2019 - 10:00

Come Balle Spaziali ha fatto morire dal ridere George Lucas... e quasi fatto morire e basta Mel Brooks: storia di una parodia legata a filo doppio con la saga che l’ha ispirata.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Il Calabrone Verde 16 Ottobre 2019 - 13:00

La storia de Il Calabrone Verde: quando Bruce Lee faceva l'autista di un vigilante mascherato, menava Batman e terrorizzava Robin...

7 cose che forse non sapevate su Goldrake 15 Ottobre 2019 - 12:00

Il prototipo, il remake di Goldrake, i nomi italiani e Lost in Translation: sette cose che forse non sapevate su Atlas Ufo Robot.