L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Too Old To Die Young – Full trailer per la serie di Nicolas Winding Refn

Too Old To Die Young – Full trailer per la serie di Nicolas Winding Refn

Di Lorenzo Pedrazzi

Sono passati tre anni dall’uscita di The Neon Demon, e Nicolas Winding Refn (Bronson, Valhalla Rising, Drive) ritorna con una serie diretta interamente da lui: si tratta di Too Old to Die Young, in uscita su Amazon Prime Video il prossimo 14 giugno.

Le immagini del full trailer recano la firma riconoscibilissima del cineasta danese, che ci proietta in un mondo criminale oscuro e violento, filtrato dal suo sguardo peculiare: ritmi dilatati, inquadrature accuratamente costruite, scorci visionari e luci dalle tonalità acide. Miles Teller interpreta un poliziotto in lutto che, insieme all’uomo che sparò al suo partner, si ritrova in un sottomondo popolato da sicari della classe operaia, soldati della Yakuza, cartelli assassini mandati dal Messico, capitani della mafia russa e gang di killer adolescenti.

Refn ha scritto Too Old to Die Young con Ed Brubaker, acclamato sceneggiatore di fumetti Marvel e DC come Daredevil, Capitan America, Batman e Catwoman, ma attivo anche sul piccolo schermo con Westworld.

Il trailer

Il cast

Nel cast della serie figurano anche John Hawkes, Jena Malone, William Baldwin, Celestino Cornielle, Nell Tiger Free, Alexander Gomez, Callie Hernandez, Babs Olusanmokun, Cristina Rodlo e Augusto Aguilera.

Too Old to Die Young è composta da 10 episodi di 90 minuti ciascuno.

Fonte: ComingSoon.net

Non perdete il nostro canale ScreenWeek TV su Youtube. Inoltre, ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

MGM rinvia Respect di 7 mesi, Tomb Raider 2 rimane senza data 28 Ottobre 2020 - 10:12

La MGM ha deciso di rinviare di 7 mesi l'uscita nelle sale del film biografico Respect, ora previsto per agosto, mentre Tomb Raider 2 è rimasto senza una data di uscita

Moon Knight – Mohamed Diab per la regia della serie Marvel 28 Ottobre 2020 - 9:45

Sarà il cineasta egiziano Mohamed Diab a dirigere Moon Knight, la serie dei Marvel Studios per Disney+ dedicata al Cavaliere Lunare.

The Boys 2 – Errori e scherzi sul set nel video dei bloopers 28 Ottobre 2020 - 8:45

Il cast di The Boys 2 si diverte sul set nel simpatico video dei bloopers, ricco di errori e scherzi durante la lavorazione della serie.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).