Sono passati tre anni dall’uscita di The Neon Demon, e Nicolas Winding Refn (Bronson, Valhalla Rising, Drive) ritorna con una serie diretta interamente da lui: si tratta di Too Old to Die Young, in uscita su Amazon Prime Video il prossimo 14 giugno.
Le immagini del full trailer recano la firma riconoscibilissima del cineasta danese, che ci proietta in un mondo criminale oscuro e violento, filtrato dal suo sguardo peculiare: ritmi dilatati, inquadrature accuratamente costruite, scorci visionari e luci dalle tonalità acide. Miles Teller interpreta un poliziotto in lutto che, insieme all’uomo che sparò al suo partner, si ritrova in un sottomondo popolato da sicari della classe operaia, soldati della Yakuza, cartelli assassini mandati dal Messico, capitani della mafia russa e gang di killer adolescenti.
Refn ha scritto Too Old to Die Young con Ed Brubaker, acclamato sceneggiatore di fumetti Marvel e DC come Daredevil, Capitan America, Batman e Catwoman, ma attivo anche sul piccolo schermo con Westworld.
❤️?? The trailer has arrived ??❤️
Too Old To Die Young, from @NicolasWR, is available on Prime Video June 14. #TOTDY pic.twitter.com/3SPVgKkqN9
— Too Old To Die Young (@TOTDYTV) April 3, 2019
Nel cast della serie figurano anche John Hawkes, Jena Malone, William Baldwin, Celestino Cornielle, Nell Tiger Free, Alexander Gomez, Callie Hernandez, Babs Olusanmokun, Cristina Rodlo e Augusto Aguilera.
Too Old to Die Young è composta da 10 episodi di 90 minuti ciascuno.
Fonte: ComingSoon.net
Non perdete il nostro canale ScreenWeek TV su Youtube. Inoltre, ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.
[widget/serietv/1113-too-old-to-die-young]
[widget/artist/40916,4807,2243]