L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Tom & Jerry: Chloë Grace Moretz sarà la protagonista del film

Tom & Jerry: Chloë Grace Moretz sarà la protagonista del film

Di Filippo Magnifico

Come sappiamo, Tom & Jerry, i personaggi creati da William Hanna e Joseph Barbera negli anni ’40, saranno protagonisti di un film, che sarà realizzato con un mix di animazione e riprese live-action. Tim Story (I Fantastici 4, Son of Shaft) sarà il regista, mentre nel cast troveremo la giovane Chloë Grace Moretz.

Chloë Grace Moretz nel cast di Tom & Jerry

Secondo quanto riportato da Collider, l’attrice interpreterà il ruolo di Kayla, la nuova impiegata in un hotel di lusso che deve ospitare un matrimonio importante. Il topo Jerry, però rischia di rovinare tutto, proprio per questo la giovane chiede l’aiuto di un gatto di strada chiamato Tom. Dalla rivalità iniziale nascerà un’alleanza. I due, a quanto pare, dovranno unire le forze per sconfiggere il capo di Kayla, che secondo gli ultimi aggiornamenti dovrebbe essere interpretato da Peter Dinklage (Game of Thrones).

L’inizio delle riprese è previsto per giugno a Londra, con una release prevista per il 16 aprile 2021.

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Luca arriva su Disney+, ecco le interviste ai doppiatori italiani 19 Giugno 2021 - 12:00

Luca, il film Pixar ambientato in Italia scritto e diretto da Enrico Casarosa, è ora disponibile su Disney+. Per l’occasione vi presentiamo le interviste ai doppiatori italiani.

Black Widow – Natasha contro Taskmaster nel nuovo poster 19 Giugno 2021 - 11:00

A poche settimane dall'uscita, Natasha Romanoff attacca Taskmaster nel poster di Black Widow realizzato da Adam Stothard.

The Flash – Andy Muschietti svela un dettaglio del costume di Supergirl 19 Giugno 2021 - 10:00

Il regista Andy Muschietti svela il simbolo sul costume di Supergirl nella nuova foto dal set di The Flash, le cui riprese sono in corso.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.