Titans – Iain Glen sarà Bruce Wayne nella stagione 2

Titans – Iain Glen sarà Bruce Wayne nella stagione 2

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Chelsea Zhang sarà Rose Wilson nella seconda stagione di Titans

Conclusi i suoi impegni a Westeros, Iain Glen farà rotta per Gotham City: Deadline segnala infatti che l’attore scozzese interpreterà Bruce Wayne nella seconda stagione di Titans.

Si tratterà ovviamente di un Bruce più anziano rispetto a quello che abbiamo visto nelle varie incarnazioni sul grande schermo. Ecco la descrizione ufficiale:

Dopo decenni di lotta al crimine nelle vesti di Batman, il miliardario Bruce Wayne è ancora determinato a proteggere Gotham dal male quanto lo era agli inizi. Bisognoso di riconciliare il suo rapporto con Dick Grayson, il duo spera di forgiare una nuova dinamica mentre Bruce cerca di aiutare la sua ex spalla e i Titani a ottenere successo.

Iain Glen avrà un ruolo ricorrente, ma non sappiamo se indosserà il costume di Batman durante la stagione. Interprete di Jorah Mormont in Game of Thrones, Glen ha alle spalle una prestigiosa carriera teatrale, ed è apparso inoltre sia in Downton Abbey sia in vari film, tra cui Le crociate, The Iron Lady, L’ultima legione, Lara Croft: Tomb Raider, La papessa, Kick Ass 2 e la saga di Resident Evil.

Bruce Wayne è stato nominato spesso nel corso della prima stagione, ma è comparso soltanto nell’episodio finale, interpretato da uno stuntman con il costume di Batman: si trattava però di un’allucinazione creata da Trigon per testare la moralità di Dick Grayson.

Vi terremo aggiornati.

Titans

La seconda stagione di Titans

Se avete visto la prima stagione, sapete che si è conclusa con un cliffhanger legato al ritorno di Trigon (Seamus Dever) sulla Terra, ma l’antagonista principale dei nuovi episodi sarà Deathstroke (Esai Morales). Nella serie, Slade Wilson alias Deathstroke sarà un soldato che è stato costretto al pensionamento, e medita vendetta nei confronti di quelli che l’hanno tradito. Chella Man presterà il volto a suo figlio Joseph, alias Jericho, membro dei Titani capace di controllare le funzioni motorie altrui semplicemente attraverso il contatto visivo. Chelsea Zhang sarà Rose Wilson alias Ravager.

Vi ricordo che la seconda stagione di Titans arriverà in Italia su Netflix.

La sinossi

Titans segue le vicende di alcuni giovani eroi del DC Universe mentre affrontano un percorso formativo e trovano il loro posto nel mondo, in questa cruda rilettura del classico franchise dei Teen Titans. Dick Grayson e Rachel Roth, una ragazza speciale posseduta da una strana oscurità, vengono coinvolti in una cospirazione che potrebbe portare l’inferno sulla Terra. Lungo la strada, a loro si uniscono l’impetuosa Starfire e l’adorabile Beast Boy, formando un surrogato familiare e una squadra di eroi.

LEGGI ANCHE:

Chella Man sarà Jericho nella seconda stagione di Titans

Esai Morales sarà Deathstroke nella seconda stagione di Titans

Joshua Orpin ci mostra un’anticipazione del suo Superboy

Joshua Orpin sarà Superboy nella seconda stagione di Titans

Il costume di Wonder Girl nelle foto di Titans

La seconda stagione di Titans arriverà su Netflix

Deathstroke, Jericho e Ravager nella seconda stagione di Titans

DC Universe rinnova Titans per la stagione 2

Il cast e la produzione

Brenton Thwaites interpreta Dick Grayson alias Robin, che diviene il leader e il mentore dei Titans dopo anni di esperienza al fianco di Batman, la cui ombra è ormai troppo gravosa per il giovane eroe.

In Titans figurano anche Starfire (Anna Diop), Raven (Teagan Croft), Hawk (Alan Ritchson), Dove (Minka Kelly), Beast Boy (Ryan Potter) e Jason Todd (Curran Waters). Lindsey Gort presta il volto alla detective Amy Rohrbach, con un ruolo ricorrente. Curran Walters interpreta Jason Todd. Conor Leslie è Donna Troy, mentre Seamus Dever è il demone Trigon. Joshua Orpin presterà il volto a Superboy.

La produzione è curata da Geoff Johns, Greg Berlanti e Akiva Goldsman. Quest’ultimo ha scritto la sceneggiatura del pilot, diretto da Brad Anderson. Vi ricordo che i Teen Titans sono stati creati da Bob Haney e Arnold Drake nel 1963. DC Universe ha già rinnovato la serie per la seconda stagione.

Titans 2

Fonte: ComingSoon.net

Non perdete il nostro canale ScreenWeek TV su Youtube. Inoltre, ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Martin Scorsese dirigerà un film su Frank Sinatra con Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence, dopo Life of Jesus 17 Aprile 2024 - 20:56

Andrew Garfield e Miles Teller in Life of Jesus di Martin Scorsese, Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence nel biopic su Frank Sinatra

Mercoledì: Steve Buscemi nel cast della stagione due 17 Aprile 2024 - 12:00

Steve Buscemi (Le iene, Fargo, I soprano) è entrato a far parte del cast della seconda stagione di Mercoledì

Now You See Me 3: Ariana Greenblatt, Justice Smith e Dominic Sessa nel cast 17 Aprile 2024 - 9:48

Il trio si aggiungerà al cast originale che vedrà il ritorno dei Quattro Cavalieri in Now You See Me 3

Pamela Anderson nel reboot di Una pallottola spuntata 17 Aprile 2024 - 9:00

Pamela Anderson avrà un ruolo nel reboot di Una pallottola spuntata, che vedrà Liam Neeson come protagonista.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI