L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Witcher e The Crown 3: ecco quando arriveranno su Netflix

The Witcher e The Crown 3: ecco quando arriveranno su Netflix

Di Filippo Magnifico

Quando arriveranno The Witcher e la terza stagione di The Crown? Netflix non ha ancora rivelato le date esatte, ma ha annunciato il periodo di butto degli show.

The Witcher

La serie tv basata sull’omonima saga fantasy di Andrzej Sapkowski con protagonista Henry “Superman” Cavill, debutterà nel corso del quarto trimestre del 2019.

Come nei romanzi, la trama della serie ruoterà intorno a dei cacciatori di mostri, che con particolari addestramenti riescono a sviluppare dei poteri sovrannaturali che gli permettono di combattere contro le suddette bestie.

Lo strigo Geralt (Henry Cavill), un mutato cacciatore di mostri, cerca di trovare il suo posto in un mondo dove le persone dimostrano di essere più malvagie degli animali.

The Crown 3

La terza stagione di The Crown arriverà a metà del 2019.

Come sappiamo, lo show farà un salto temporale di alcuni anni, mostrando i protagonisti in età più matura rispetto alle prime due stagioni. Di conseguenza, il cast è destinato a cambiare: Olivia Colman prenderà il posto di Claire Foy nel ruolo della Regina Elisabetta II, mentre Tobias Menzies interpreterà il Principe Filippo al posto di Matt Smith. Con loro anche Helena Bonham-Carter (la principessa Margaret) e Ben Daniels (Antony Armstrong-Jones).

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su FacebookTwitter e Instagram.

Fonte: Deadline

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il Principe Cerca Moglie: Nomzamo Mbatha e Garcelle Beauvais nel cast del sequel 25 Agosto 2019 - 9:00

Ancora new entry nel cast del sequel de Il Principe Cerca Moglie, la famosa commedia diretta da John Landis e con protagonista Eddie Murphy. Si tratta di Garcelle Beauvais è Nomzamo Mbatha.

El Camino: il teaser trailer del film di Breaking Bad, dall’11 ottobre su Netflix 25 Agosto 2019 - 1:18

Ecco il trailer di El Camino, il film di Breaking Bad che prosegue la storia di Jesse Pinkman, il personaggio interpretato da Aaron Paul. Dall'11 ottobre su Netflix.

Frozen 2: Evan Rachel Wood sarà la madre di Anna e Elsa 24 Agosto 2019 - 21:39

Evan Rachel Wood da Westworld a Frozen 2 – Il Segreto di Arendelle. L'attrice presterà la voce alla madre di Anna e Elsa nel sequel animato, in arrivo nelle nostre sale il prossimo novembre.

Yado – Red Sonja (FantaDoc) 22 Agosto 2019 - 14:49

La storia di Yado (Red Sonja) con Brigitte Nielsen e Arnold Schwarzenegger: come una certa modella danese si è ritrovata a portare sulle spalle l'eredità di Conan il barbaro. Morendo di freddo in Abruzzo.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Kronos, sfida al passato 21 Agosto 2019 - 16:20

La storia della serie TV Kronos - Sfida al passato (The Time Tunnel) e dei suoi viaggi nel tempo all'insegna del riciclo totale e delle sfighe cosmiche. Con un pizzico di John Williams.

7 cose che forse non sapevate su Nino il mio amico ninja 20 Agosto 2019 - 14:38

Dall'inquietante versione live action al remake e al treno dedicato, sette curiosità su Nino il mio amico ninja.