Cinema Cinecomic

The Suicide Squad: James Gunn svela alcuni indizi sul film

Pubblicato il 09 aprile 2019 di Filippo Magnifico

Sembra che James Gunn abbia svelato su Instagram alcuni dettagli su The Suicide Squad, il nuovo capitolo delle avventure della “squadra suicida” della DC. Ecco l’immagine pubblicata dal regista.

James Gunn svela alcuni indizi su The Suicide Squad

Si tratta della cover di un celebre fumetto di John Ostrander, cosa che non sembra decisamente casuale. L’albo in questione è Trial by Fire, incentrato sulle origini del super gruppo della DC Comics, formato da Amanda Waller. La cosa presuppone una nuova storia di origini e come sappiamo queste sono le intenzioni, anche se stonano con il ritorno di alcuni volti noti nel cast.

Sappiamo, infatti, che Jai Courtney tornerà ad interpretare il ruolo di Captain Boomerang. Con lui ci saranno anche Viola Davis (Amanda Waller) e Joel Kinnaman (Rick Flag). Anche Margot Robbie (Harley Quinn) dovrebbe avere un piccolo ruolo. Idris Elba, inizialmente scelto per il ruolo di Deadshot, interpreterà invece un altro personaggio (secondo alcuni rumor potrebbe essere Bronze Tiger).

James Gunn tra Guardiani della Galassia e The Suicide Squad

Ricordiamo che è stato confermato che James Gunn dirigerà anche Guardiani della Galassia: Vol. 3. Questo rappresenta un singolare primato: è infatti il primo regista a lavorare contemporaneamente a un cinecomic Marvel e uno DC, senza contare che entrambi i film sono per certi versi speculari e ruotano attorno ad un super gruppo.

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Fonte: CBM