L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Prom: Ryan Murphy porterà su Netflix il musical di Broadway

The Prom: Ryan Murphy porterà su Netflix il musical di Broadway

Di Filippo Magnifico

The Prom è uno dei musical più incoraggianti, profondi e speciali che mi sia mai capitato di vedere a Broadway. È sul serio un’opera che celebra i più deboli e che racconta in modo spettacolare e amorevole il fatto che quelli LGBTQ sono dei diritti umani. Sento di essere legato in modo speciale a questo musical. Prima di tutto perché è ambientato in Indiana, è lì che sono cresciuto. Sono entusiasta di annunciare l’adattamento di questo musical in un film per Netflix.

Con queste parole Ryan Murphy, il nome dietro produzioni come America Horror Story, American Crime Story, Scream Queens, Glee e Nip/Tuck, ha annunciato che il famoso musical di Broadway The Prom diventerà un film evento per Netflix.

Ryan Murphy porterà su Netflix The Prom

The Prom ha fatto il suo debutto lo scorso novembre. Al centro della storia quattro attori teatrali squattrinati che decidono di viaggiare verso l’Indiana con una missione: aiutare una teenager, il cui ballo di fine anno è stato cancellato dopo che ha provato a portare la sua ragazza.

Al progetto parteciperanno anche i produttori Bill Damaschke e Dori Bernstein, il regista Casey Nicholaw, il compositore Matthew Sklar e gli sceneggiatori Bob Martin e Chad Beguelin. Per il momento è tutto, come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Tim Burton lavora a una nuova serie in live-action della Famiglia Addams 23 Ottobre 2020 - 9:00

Tim Burton è in trattative per produrre e dirigere una nuova serie in live-action dedicata alla Famiglia Addams, con Alfred Gough e Miles Millar come showrunner.

Lucca Changes – Cosa cambia dopo l’ultimo DPCM 23 Ottobre 2020 - 1:32

Cosa è cambiato dopo l'ultimo DPCM nel programma di Lucca Changes, dalle conferme alle cancellazioni ai rimborsi dei biglietti

Michael Keaton rivela chi è il miglior Batman e parla di The Flash 22 Ottobre 2020 - 23:29

Michael Keaton ha rivelato chi, secondo lui, è il miglior Batman. L'attore ha anche parlato del suo 'casting' in The Flash

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).