L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Prom: Ryan Murphy porterà su Netflix il musical di Broadway

The Prom: Ryan Murphy porterà su Netflix il musical di Broadway

Di Filippo Magnifico

The Prom è uno dei musical più incoraggianti, profondi e speciali che mi sia mai capitato di vedere a Broadway. È sul serio un’opera che celebra i più deboli e che racconta in modo spettacolare e amorevole il fatto che quelli LGBTQ sono dei diritti umani. Sento di essere legato in modo speciale a questo musical. Prima di tutto perché è ambientato in Indiana, è lì che sono cresciuto. Sono entusiasta di annunciare l’adattamento di questo musical in un film per Netflix.

Con queste parole Ryan Murphy, il nome dietro produzioni come America Horror Story, American Crime Story, Scream Queens, Glee e Nip/Tuck, ha annunciato che il famoso musical di Broadway The Prom diventerà un film evento per Netflix.

Ryan Murphy porterà su Netflix The Prom

The Prom ha fatto il suo debutto lo scorso novembre. Al centro della storia quattro attori teatrali squattrinati che decidono di viaggiare verso l’Indiana con una missione: aiutare una teenager, il cui ballo di fine anno è stato cancellato dopo che ha provato a portare la sua ragazza.

Al progetto parteciperanno anche i produttori Bill Damaschke e Dori Bernstein, il regista Casey Nicholaw, il compositore Matthew Sklar e gli sceneggiatori Bob Martin e Chad Beguelin. Per il momento è tutto, come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il produttore Scott Rudin lascia tutti i suoi progetti dopo le accuse di abusi ai dipendenti 20 Aprile 2021 - 21:30

Il mega-produttore, premio Oscar per Non è un paese per vecchi, ha fatto un passo indietro dopo una serie di pesanti accuse

Ted Lasso: la seconda stagione dal 23 luglio su Apple TV+, ecco il trailer! 20 Aprile 2021 - 20:53

Apple TV+ ha diffuso il trailer della seconda stagione di Ted Lasso, la serie sportiva interpretata e creata da Jason Sudeikis.

Cannes 2021: confermati The French Dispatch e Benedetta di Paul Verhoeven 20 Aprile 2021 - 20:45

I nuovi film di Wes Anderson e Paul Verhoeven, già selezionati l'anno scorso, verranno presentati sulla Croisette

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.