L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Prom: Ryan Murphy porterà su Netflix il musical di Broadway

The Prom: Ryan Murphy porterà su Netflix il musical di Broadway

Di Filippo Magnifico

The Prom è uno dei musical più incoraggianti, profondi e speciali che mi sia mai capitato di vedere a Broadway. È sul serio un’opera che celebra i più deboli e che racconta in modo spettacolare e amorevole il fatto che quelli LGBTQ sono dei diritti umani. Sento di essere legato in modo speciale a questo musical. Prima di tutto perché è ambientato in Indiana, è lì che sono cresciuto. Sono entusiasta di annunciare l’adattamento di questo musical in un film per Netflix.

Con queste parole Ryan Murphy, il nome dietro produzioni come America Horror Story, American Crime Story, Scream Queens, Glee e Nip/Tuck, ha annunciato che il famoso musical di Broadway The Prom diventerà un film evento per Netflix.

Ryan Murphy porterà su Netflix The Prom

The Prom ha fatto il suo debutto lo scorso novembre. Al centro della storia quattro attori teatrali squattrinati che decidono di viaggiare verso l’Indiana con una missione: aiutare una teenager, il cui ballo di fine anno è stato cancellato dopo che ha provato a portare la sua ragazza.

Al progetto parteciperanno anche i produttori Bill Damaschke e Dori Bernstein, il regista Casey Nicholaw, il compositore Matthew Sklar e gli sceneggiatori Bob Martin e Chad Beguelin. Per il momento è tutto, come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Paper Girls – Trailer ufficiale e poster per la serie sci-fi di Amazon 6 Luglio 2022 - 9:00

Paper Girls, serie fantascientifica tratta dal fumetto di Brian K. Vaughan e Cliff Chiang, uscirà il 29 luglio su Amazon Prime Video.

Box Office Giappone: Top Gun: Maverick rimane primo, Free! The Final Stroke Part 2 ha superato i ¥910M 6 Luglio 2022 - 5:34

Lunedì Shin Ultraman ha superato l'incasso di Spider-Man: No Way Home, Lesson in Murder ha raggiunto il miliardo

Box Office: con $123.08M Minions 2 ottiene un nuovo record per il 4 luglio 6 Luglio 2022 - 0:58

Top Gun: Maverick ha registrato il secondo miglior sesto fine settimana di sempre, dietro solo ad Avatar. Jurassic World Il Dominio ha superato gli $800M al box office globale

Bastard!! L’oscuro dio distruttore: il dark fantasy – heavy metal scostumato 5 Luglio 2022 - 11:02

Dark Schneider è sbarcato su Netflix, con i suoi due punti esclamativi, le battaglie e la follia vintage del dark fantasy heavy metal.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.