Cinema Noi fan dell'horror

The Nun: sequel in arrivo, parla il produttore Peter Safran

Pubblicato il 11 aprile 2019 di Filippo Magnifico

Il cosiddetto “Conjuring Universe” ci accompagnerà ancora per molto tempo. Il 3 luglio arriverà nelle nostre sale Annabelle 3, il terzo capitolo della saga incentrata sulla famosa saga maledetta. Poi sarà il turno di The Conjuring 3, le cui riprese inizieranno il prossimo giugno. E dopo? Sembra che sia previsto il ritorno di un’altra figura particolarmente terrificante.

In arrivo un sequel di The Nun

Come confermato dal produttore Peter Safran, ci attende un sequel di The Nun – La Vocazione del Male, il film che ha portato sul grande schermo la storia dell’inquietante suora vista in The Conjuring 2 – Il caso Enfield.

Credo che un’altro film sulla Suora sia inevitabile. Abbiamo una storia molto valida, quindi penso proprio che sarà il prossimo ad essere scritto.

Diretto da Corin Hardy (The Hallow) e interpretato da Demián Bichir e Taissa Farmiga, The Nun – La Vocazione del Male ha incassato 365,5 milioni di dollari in tutto il mondo, a fronte di un budget di appena 20 milioni. Non sorprende, quindi, che si stia pensando a un sequel. Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Fonte: Screen Rant