L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The New Pope: Jude Law in costume nelle nuove foto dal set

The New Pope: Jude Law in costume nelle nuove foto dal set

Di Filippo Magnifico

Proseguono le riprese di The New Pope, la serie sequel di The Young Pope, e nelle ultime alcuni nuovi scatti dal set di Gaeta hanno letteralmente catalizzato l’attenzione del web. Foto che mostrano Lenny Belardo (Jude Law) in costume da bagno, intento a godersi un po’ di mare.

Jude Law in costume nelle nuove foto dal set di The New Pope

Il cast di The New Pope

Come sappiamo, la serie ruoterà attorno a un nuovo Papa, erede dell’anticonformista Lenny Belardo (Jude Law), che sarà interpretato da John Malkovich. Tra le new entry troviamo anche Mark Ivanir (Homeland), Henry Goodman (Agents of S.H.I.E.L.D.), il danese Ulrich Thomsen (The Blacklist) e Massimo Ghini. Con loro anche alcuni attori presenti nella prima stagione, come Cecile de France (Sofia), Ludivine Sagnier e Silvio Orlando (il cardinale Voiello). Secondo alcuni rumor anche Sharon Stone avrebbe un ruolo nella serie.

Scritto da Paolo Sorrentino (Loro), Umberto Contarello e da Stefano Bises, The New Pope è ambientato nel mondo del papato moderno. I produttori sono Lorenzo Mieli e Mario Gianani della Wildside ed è co-prodotta da Haut et Court e Mediapro.

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Tim Burton lavora a una nuova serie in live-action della Famiglia Addams 23 Ottobre 2020 - 9:00

Tim Burton è in trattative per produrre e dirigere una nuova serie in live-action dedicata alla Famiglia Addams, con Alfred Gough e Miles Millar come showrunner.

Lucca Changes – Cosa cambia dopo l’ultimo DPCM 23 Ottobre 2020 - 1:32

Cosa è cambiato dopo l'ultimo DPCM nel programma di Lucca Changes, dalle conferme alle cancellazioni ai rimborsi dei biglietti

Michael Keaton rivela chi è il miglior Batman e parla di The Flash 22 Ottobre 2020 - 23:29

Michael Keaton ha rivelato chi, secondo lui, è il miglior Batman. L'attore ha anche parlato del suo 'casting' in The Flash

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).