L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Loudest Voice: ecco il trailer con un irriconoscibile Russell Crowe

The Loudest Voice: ecco il trailer con un irriconoscibile Russell Crowe

Di Filippo Magnifico

Roger Ailes, ex-CEO e Chariman di Fox News morto nel 2017, è stato una figura decisamente controversa. Un personaggio influente sia nel mondo della televisione che in quello della politica americana (dal lato dei Repubblicani), la cui carriera è terminata nel peggiore dei modi. All’insegna dello scandalo, dopo una serie di accuse di molestie sessuali arrivate in pieno periodo #MeToo.

La sua storia è pronta per rivivere sul piccolo schermo grazie ad una miniserie prodotta da Showtime in collaborazione con la Blumhouse di Jason Blum. Lo show in questione si intitola The Loudest Voice, ed è tratto dal libro The Loudest Voice in the Room dello scrittore Gabriel Sherman.

Nel ruolo del protagonista troviamo un irriconoscibile Russell Crowe. Accanto a lui Naomi Watts, Seth MacFarlane, Sienna Mille, Annabelle Wallis e Josh Charles. Possiamo vederli nel primo trailer, la première è prevista su Showtime il prossimo 30 giugno.

Russell Crowe nel trailer di The Loudest Voice

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Natale in città con Dolly Parton: il trailer del musical, dal 22 novembre su Netflix 25 Ottobre 2020 - 9:00

La famosissima cantante country Dolly Parton è pronta per sbarcare su Netflix con un nuovo musical natalizio, che include ben 14 brani originali!

#NonChiudeteICinema: un appello per salvare ciò che più amiamo 24 Ottobre 2020 - 21:08

Secondo quanto riportato da numerose testate, con il nuovo Dpcm del governo si chiuderanno di nuovo le porte di cinema e teatri, che tanto avevano faticato per poter tornare ad accogliere il pubblico in totale sicurezza.

Uncharted: il film sarà in canon con i videogiochi? 24 Ottobre 2020 - 20:00

Le riprese di Uncharted continuano proprio in questi giorni, ma i fan continuano a chiedersi: il film sarà in canone con i videogiochi o racconterà una storia ambientata in un "universo alternativo"?

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).