L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Last Summer – Il trailer del film con KJ Apa, dal 3 maggio su Netflix

The Last Summer – Il trailer del film con KJ Apa, dal 3 maggio su Netflix

Di Lorenzo Pedrazzi

Netflix ha pubblicato il trailer di The Last Summer, commedia romantica con KJ Apa (protagonista di Riverdale) che uscirà il prossimo 3 maggio sulla piattaforma on-line.

La trama segue un gruppo di neo-diplomati che si trovano sull’orlo di un grande cambiamento: presto partiranno per l’università, quindi vivono un’ultima estate da adolescenti prima del college. Dovranno affrontare nuove relazioni, ripensare gli amori e le amicizie, ma anche acquisire un maggiore controllo nel rapporto con i genitori, mentre si avviano gradualmente verso l’età adulta.

Alla regia di The Last Summer c’è William Bindley, lo stesso di Sentenza pericolosa e Madison, che negli ultimi anni ha lavorato soprattutto come produttore.

Il trailer italiano

Il trailer originale

Il poster

The Last Summer

La sinossi ufficiale

Un gruppo di amici sull’orlo dell’età adulta esplora vecchie e nuove relazioni nell’estate che precede l’inizio dell’università. K.J. Apa, Maia Mitchell, Jacob Latimore, Halston Sage e Tyler Posey sono i protagonisti del nuovo film Netflix THE LAST SUMMER, in arrivo il 3 maggio.

Cast e sceneggiatura

Nel cast di The Last Summer figurano anche Maia Mitchell, Norman Johnson Jr., Jacob Latimore, Wolfgang Novogratz, Sosie Bacon, Mario Revolori, Jacob McCarthy, Halston Sage, Tyler Posey, Gage Golightly, Nicole Forester, Audrey Grace Marshall, Valerie Jane Parker e Sameera Rock.

La sceneggiatura è opera di William e Scott Bindley.

Fonte: Netflix

Non perdete il nostro canale ScreenWeek TV su Youtube. Inoltre, ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Borat 2: una raccolta fondi per la Baby Sitter “tradita” da Sacha Baron Cohen 28 Ottobre 2020 - 21:45

È stata lanciata una raccolta fondi per Jeanise Jones, scelta dal protagonista Sacha Baron Cohen come baby sitter per la figlia di Borat Tutar.

Creepshow: ecco il cast della stagione 2, c’è anche Marilyn Manson 28 Ottobre 2020 - 21:00

La serie di Greg Nicotero tornerà l'anno prossimo con sei nuovi episodi

Moon Knight: Chi è il protagonista della nuova serie Marvel su Disney+ 28 Ottobre 2020 - 20:30

In attesa di un annuncio ufficiale riguardante il nome dell'attore scelto per interpretare Moon Knight, ecco uno speciale per scoprire chi è il nuovo personaggio Marvel in arrivo!

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).