L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Conjuring: lo spin-off sul Crooked Man si farà? Risponde Peter Safran

The Conjuring: lo spin-off sul Crooked Man si farà? Risponde Peter Safran

Di Filippo Magnifico

Nel 2017 si era parlato della realizzazione di The Crooked Man, pellicola ispirata all’orribile personaggio visto in The Conjuring: Il caso Enfield, che trae la sua ispirazione da una famosa filastrocca inglese. Secondo quanto riportato, era stato coinvolto lo sceneggiatore Mike Van Waes, ma poi non ci sono più stati aggiornamenti sul progetto. Esiste ancora? La risposta è arrivata dal produttore Peter Safran.

Che fine ha fatto lo spin-off sul Crooked Man?

Amo gran parte delle cose che saranno esplorate in Annabelle 3. Sono convinto che saranno grandiose. Speso è il pubblico stesso a suggerirti quale dovrebbe essere l’argomento del prossimo film. Quando abbiamo fatto Conjuring 2, pensavamo che il Crooked Man sarebbe stato il successivo. Molte persone stavano contattando personalmente James Wan per chiedere quale fosse la sua storia. C’era un concreto interesse. Sembrava praticamente sicuro che sarebbe stato il prossimo. Non sto dicendo che non lo faremo più. Ma bisogna trovare un equilibrio. Abbiamo delle idee sul futuro ma molto probabilmente sarà il pubblico a dirci cosa dovremo fare.

Secondo queste dichiarazioni, in Annabelle 3, il terzo capitolo della saga incentrata sulla famosa saga maledetta, troveremo nuovi, interessanti spunti per dei potenziali spin-off. Ma la voglia di portare sul grande schermo The Crooked Man c’è ancora. Ricordiamo che sempre Peter Safran ha recentemente confermato che ci attende un sequel di The Nun – La Vocazione del Male, il film che ha portato sul grande schermo la storia dell’inquietante suora vista in The Conjuring 2 – Il caso Enfield.

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Fonte: CB

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Box Office Italia: esordio in prima posizione per Thor: Love & Thunder 7 Luglio 2022 - 9:51

Thor: Love & Thunder debutta al primo posto. In seconda posizione troviamo Elvis, completa il podio La città incantata.

She-Hulk – Jennifer e Titania nelle nuove immagini 7 Luglio 2022 - 9:00

La protagonista Jennifer Walters e l'antagonista Titania in tribunale nelle nuove immagini di She-Hulk, dal 17 agosto su Disney+.

Bette Midler presa di mira per dei Tweet, accusata di transfobia e razzismo 6 Luglio 2022 - 23:17

Gli ultimi tweet di Bette Midler hanno causato una serie di polemiche, accusata di transfobia, razzismo e d'islamofobia.

Bastard!! L’oscuro dio distruttore: il dark fantasy – heavy metal scostumato 5 Luglio 2022 - 11:02

Dark Schneider è sbarcato su Netflix, con i suoi due punti esclamativi, le battaglie e la follia vintage del dark fantasy heavy metal.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.