L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Conjuring: lo spin-off sul Crooked Man si farà? Risponde Peter Safran

The Conjuring: lo spin-off sul Crooked Man si farà? Risponde Peter Safran

Di Filippo Magnifico

Nel 2017 si era parlato della realizzazione di The Crooked Man, pellicola ispirata all’orribile personaggio visto in The Conjuring: Il caso Enfield, che trae la sua ispirazione da una famosa filastrocca inglese. Secondo quanto riportato, era stato coinvolto lo sceneggiatore Mike Van Waes, ma poi non ci sono più stati aggiornamenti sul progetto. Esiste ancora? La risposta è arrivata dal produttore Peter Safran.

Che fine ha fatto lo spin-off sul Crooked Man?

Amo gran parte delle cose che saranno esplorate in Annabelle 3. Sono convinto che saranno grandiose. Speso è il pubblico stesso a suggerirti quale dovrebbe essere l’argomento del prossimo film. Quando abbiamo fatto Conjuring 2, pensavamo che il Crooked Man sarebbe stato il successivo. Molte persone stavano contattando personalmente James Wan per chiedere quale fosse la sua storia. C’era un concreto interesse. Sembrava praticamente sicuro che sarebbe stato il prossimo. Non sto dicendo che non lo faremo più. Ma bisogna trovare un equilibrio. Abbiamo delle idee sul futuro ma molto probabilmente sarà il pubblico a dirci cosa dovremo fare.

Secondo queste dichiarazioni, in Annabelle 3, il terzo capitolo della saga incentrata sulla famosa saga maledetta, troveremo nuovi, interessanti spunti per dei potenziali spin-off. Ma la voglia di portare sul grande schermo The Crooked Man c’è ancora. Ricordiamo che sempre Peter Safran ha recentemente confermato che ci attende un sequel di The Nun – La Vocazione del Male, il film che ha portato sul grande schermo la storia dell’inquietante suora vista in The Conjuring 2 – Il caso Enfield.

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Fonte: CB

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

GLAAD Media Award: ecco la reunion di Glee in onore di Naya Rivera 10 Aprile 2021 - 20:00

La trentaduesima edizione dei GLAAD Media Award ha ospitato una reunion di Glee. Un omaggio nei confronti di Naya Rivera, tragicamente scomparsa lo scorso luglio.

Shang-Chi: le action figure svelano alcuni importanti dettagli sulla storia 10 Aprile 2021 - 19:00

Le informazioni su Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings sono scarse ma alcuni dettagli sulla trama arrivano dalle action figure realizzate per accompagnare il lancio della pellicola.

Anticipata l’uscita americana di Peter Rabbit 2 10 Aprile 2021 - 18:00

La Sony ha annunciato la nuova data di uscita di Peter Rabbit 2: Un birbante in fuga. Il film arriverà con un po’ di anticipo nelle sale americane, passando dal 2 luglio al 18 giugno.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.