L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Batman – Il nuovo attore sarà annunciato questa settimana?

The Batman – Il nuovo attore sarà annunciato questa settimana?

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Ecco quando cominceranno le riprese di The Batman

Come sappiamo, la Warner Bros. e il regista Matt Reeves sono alla ricerca del protagonista di The Batman, ma ora la caccia al nuovo Bruce Wayne potrebbe essere finita. Daniel Richtman, non nuovo a questi scoop, sostiene infatti che l’annuncio sia vicino… forse addirittura questa settimana:

La ricerca, in effetti, si protrae ormai da tempo, ed è verosimile che lo studio voglia trovare l’attore in netto anticipo sulle riprese, che dovrebbero cominciare il prossimo dicembre. È stato rivelato che l’interprete avrà 15/20 anni in meno rispetto a Ben Affleck, e dovrebbe essere un volto già noto al pubblico: i nomi trapelati on-line, non a caso, sono piuttosto famosi. Si è parlato moltissimo di Armie Hammer, il quale però ha negato categoricamente di aver ricevuto un’offerta, pur dichiarando che non gli dispiacerebbe prestare il volto a Batman.

Gli ultimi rumor, peraltro, sostengono che il film sarà ambientato negli anni Novanta, e ruoterà attorno a un mistero che Batman dovrà risolvere: Matt Reeves vuole infatti riportare l’Uomo Pipistrello alle sue radici di detective, generalmente ignorate nelle varie trasposizioni cinematografiche. Pare che il giovane eroe dovrà affrontare diversi nemici, tra cui il Pinguino in qualità di antagonista principale.

Vedremo inoltre James Gordon e Alfred Pennyworth in età più giovane rispetto al solito, mentre i legami con il DC Extended Universe o con il nuovo Joker non sono chiari. Per quel che ne sappiamo, The Batman potrebbe essere vagamente connesso a uno dei due, oppure ignorarli entrambi. Vi terremo aggiornati.

The Batman

LEGGI ANCHE:

The Batman potrebbe essere ambientato negli anni Novanta

Matt Reeves conferma che le riprese di The Batman cominceranno entro il 2019

Tutti i candidati al ruolo di protagonista in The Batman

Robert Pattinson e Kit Harington fra i candidati a interpretare Bruce Wayne in The Batman

The Batman uscirà nell’estate del 2021, Ben Affleck non ci sarà

Vedremo Batman in versione detective nel nuovo film

La sceneggiatura di The Batman è lunga 160 pagine

La data

The Batman uscirà il 25 giugno 2021 nelle sale americane.

La sceneggiatura

Il copione è opera dello stesso Matt Reeves, e pare che lo studio ne sia molto soddisfatto. La produzione sarà curata da lui stesso insieme a Dylan Clark, suo partner nei film del Pianeta delle scimmie.

Non sono disponibili altri dettagli su The Batman, ma il regista ha dichiarato che rivedremo l’Uomo Pipistrello nelle vesti di detective: ricordiamo infatti che Batman nasce sostanzialmente come una sorta di detective mascherato, anche se i film spesso hanno tralasciato o sottovalutato questo aspetto. Ci saranno molti antagonisti, tra cui – pare – il Pinguino, almeno stando agli ultimi rumor.

Fonte: ComicBook.com

Non perdete il nostro canale ScreenWeek TV su Youtube. Inoltre, ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Paper Girls – Trailer ufficiale e poster per la serie sci-fi di Amazon 6 Luglio 2022 - 9:00

Paper Girls, serie fantascientifica tratta dal fumetto di Brian K. Vaughan e Cliff Chiang, uscirà il 29 luglio su Amazon Prime Video.

Box Office Giappone: Top Gun: Maverick rimane primo, Free! The Final Stroke Part 2 ha superato i ¥910M 6 Luglio 2022 - 5:34

Lunedì Shin Ultraman ha superato l'incasso di Spider-Man: No Way Home, Lesson in Murder ha raggiunto il miliardo

Box Office: con $123.08M Minions 2 ottiene un nuovo record per il 4 luglio 6 Luglio 2022 - 0:58

Top Gun: Maverick ha registrato il secondo miglior sesto fine settimana di sempre, dietro solo ad Avatar. Jurassic World Il Dominio ha superato gli $800M al box office globale

Bastard!! L’oscuro dio distruttore: il dark fantasy – heavy metal scostumato 5 Luglio 2022 - 11:02

Dark Schneider è sbarcato su Netflix, con i suoi due punti esclamativi, le battaglie e la follia vintage del dark fantasy heavy metal.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.