L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Batman – Il nuovo attore sarà annunciato questa settimana?

The Batman – Il nuovo attore sarà annunciato questa settimana?

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Ecco quando cominceranno le riprese di The Batman

Come sappiamo, la Warner Bros. e il regista Matt Reeves sono alla ricerca del protagonista di The Batman, ma ora la caccia al nuovo Bruce Wayne potrebbe essere finita. Daniel Richtman, non nuovo a questi scoop, sostiene infatti che l’annuncio sia vicino… forse addirittura questa settimana:

La ricerca, in effetti, si protrae ormai da tempo, ed è verosimile che lo studio voglia trovare l’attore in netto anticipo sulle riprese, che dovrebbero cominciare il prossimo dicembre. È stato rivelato che l’interprete avrà 15/20 anni in meno rispetto a Ben Affleck, e dovrebbe essere un volto già noto al pubblico: i nomi trapelati on-line, non a caso, sono piuttosto famosi. Si è parlato moltissimo di Armie Hammer, il quale però ha negato categoricamente di aver ricevuto un’offerta, pur dichiarando che non gli dispiacerebbe prestare il volto a Batman.

Gli ultimi rumor, peraltro, sostengono che il film sarà ambientato negli anni Novanta, e ruoterà attorno a un mistero che Batman dovrà risolvere: Matt Reeves vuole infatti riportare l’Uomo Pipistrello alle sue radici di detective, generalmente ignorate nelle varie trasposizioni cinematografiche. Pare che il giovane eroe dovrà affrontare diversi nemici, tra cui il Pinguino in qualità di antagonista principale.

Vedremo inoltre James Gordon e Alfred Pennyworth in età più giovane rispetto al solito, mentre i legami con il DC Extended Universe o con il nuovo Joker non sono chiari. Per quel che ne sappiamo, The Batman potrebbe essere vagamente connesso a uno dei due, oppure ignorarli entrambi. Vi terremo aggiornati.

The Batman

LEGGI ANCHE:

The Batman potrebbe essere ambientato negli anni Novanta

Matt Reeves conferma che le riprese di The Batman cominceranno entro il 2019

Tutti i candidati al ruolo di protagonista in The Batman

Robert Pattinson e Kit Harington fra i candidati a interpretare Bruce Wayne in The Batman

The Batman uscirà nell’estate del 2021, Ben Affleck non ci sarà

Vedremo Batman in versione detective nel nuovo film

La sceneggiatura di The Batman è lunga 160 pagine

La data

The Batman uscirà il 25 giugno 2021 nelle sale americane.

La sceneggiatura

Il copione è opera dello stesso Matt Reeves, e pare che lo studio ne sia molto soddisfatto. La produzione sarà curata da lui stesso insieme a Dylan Clark, suo partner nei film del Pianeta delle scimmie.

Non sono disponibili altri dettagli su The Batman, ma il regista ha dichiarato che rivedremo l’Uomo Pipistrello nelle vesti di detective: ricordiamo infatti che Batman nasce sostanzialmente come una sorta di detective mascherato, anche se i film spesso hanno tralasciato o sottovalutato questo aspetto. Ci saranno molti antagonisti, tra cui – pare – il Pinguino, almeno stando agli ultimi rumor.

Fonte: ComicBook.com

Non perdete il nostro canale ScreenWeek TV su Youtube. Inoltre, ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il produttore Scott Rudin lascia tutti i suoi progetti dopo le accuse di abusi ai dipendenti 20 Aprile 2021 - 21:30

Il mega-produttore, premio Oscar per Non è un paese per vecchi, ha fatto un passo indietro dopo una serie di pesanti accuse

Ted Lasso: la seconda stagione dal 23 luglio su Apple TV+, ecco il trailer! 20 Aprile 2021 - 20:53

Apple TV+ ha diffuso il trailer della seconda stagione di Ted Lasso, la serie sportiva interpretata e creata da Jason Sudeikis.

Cannes 2021: confermati The French Dispatch e Benedetta di Paul Verhoeven 20 Aprile 2021 - 20:45

I nuovi film di Wes Anderson e Paul Verhoeven, già selezionati l'anno scorso, verranno presentati sulla Croisette

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.