GUARDA ANCHE: Il secondo trailer di Teen Spirit
Bleecker Street e LD Entertainment hanno pubblicato il videoclip di Teen Spirit, esordio alla regia di Max Minghella (The Social Network, The Handmaid’s Tale) che uscirà questo mese negli Stati Uniti.
Come sappiamo, Elle Fanning interpreta Violet, diciassettenne inglese che sogna di diventare una cantante, e nel videoclip assistiamo proprio a una sua audizione. Violet canta Dancing On My Own di Robyn, e durante il brano vediamo un montaggio di scene tratte dal film.
Vi ricordo che Teen Spirit è stato presentato allo scorso Toronto Film Festival. Troverete il videoclip qui di seguito.
GUARDA ANCHE: Il primo trailer di Teen Spirit
Violet (Fanning) è una diciassettenne che vive con sua madre (Agnieszka Grochowska) in una piccola fattoria sull’Isola di Wight. Mentre passa le sue giornate facendo i lavori domestici, servendo ai tavoli e andando a scuola, cerca soprattutto di stare per conto suo. Quando è da sola, nella sua stanza, con il suo cavallo o nelle serate a microfono aperto, Violet desidera essere una cantante. Naturalmente dotata di una voce deliziosa, il suo sogno di diventare una pop star non sembra così forzato. Durante il film, Violet impara a uscire dal guscio e ad abbracciare il suo sogno apparentemente impossibile.
La sceneggiatura è opera dello stesso Minghella, mentre nel cast figurano anche Rebecca Hall (The Town, Iron Man 3) e Zlatko Buric (1864, Montana). Fred Berger (La La Land) è produttore del film.
La colonna sonora include i brani di alcune fra le principali pop star del momento, tra cui Ariana Grande, Elle Goulding, Katie Parry e Major Lazer, ma c’è spazio anche per nomi “storici” come Annie Lennox, Whigfield, No Doubt e… gli Aqua.
Fonte: ComingSoon.net
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.