L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Teen Spirit – Elle Fanning canta Dancing On My Own nel videoclip

Teen Spirit – Elle Fanning canta Dancing On My Own nel videoclip

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il secondo trailer di Teen Spirit

Bleecker Street e LD Entertainment hanno pubblicato il videoclip di Teen Spirit, esordio alla regia di Max Minghella (The Social Network, The Handmaid’s Tale) che uscirà questo mese negli Stati Uniti.

Come sappiamo, Elle Fanning interpreta Violet, diciassettenne inglese che sogna di diventare una cantante, e nel videoclip assistiamo proprio a una sua audizione. Violet canta Dancing On My Own di Robyn, e durante il brano vediamo un montaggio di scene tratte dal film.

Vi ricordo che Teen Spirit è stato presentato allo scorso Toronto Film Festival. Troverete il videoclip qui di seguito.

Il videoclip

GUARDA ANCHE: Il primo trailer di Teen Spirit

La sinossi

Violet (Fanning) è una diciassettenne che vive con sua madre (Agnieszka Grochowska) in una piccola fattoria sull’Isola di Wight. Mentre passa le sue giornate facendo i lavori domestici, servendo ai tavoli e andando a scuola, cerca soprattutto di stare per conto suo. Quando è da sola, nella sua stanza, con il suo cavallo o nelle serate a microfono aperto, Violet desidera essere una cantante. Naturalmente dotata di una voce deliziosa, il suo sogno di diventare una pop star non sembra così forzato. Durante il film, Violet impara a uscire dal guscio e ad abbracciare il suo sogno apparentemente impossibile.

Sceneggiatura, cast e colonna sonora

La sceneggiatura è opera dello stesso Minghella, mentre nel cast figurano anche Rebecca Hall (The Town, Iron Man 3) e Zlatko Buric (1864, Montana). Fred Berger (La La Land) è produttore del film.

La colonna sonora include i brani di alcune fra le principali pop star del momento, tra cui Ariana Grande, Elle Goulding, Katie Parry e Major Lazer, ma c’è spazio anche per nomi “storici” come Annie Lennox, Whigfield, No Doubt e… gli Aqua.

Fonte: ComingSoon.net

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

After: la saga si espande, in arrivo un prequel e un sequel 20 Aprile 2021 - 16:00

La saga After, ispirata alle pagine di Anna Todd, si è rivelata una grande successo. Un terzo capitolo è pronto per arrivare nelle sale nel corso del 2021 ma i progetti per il franchise sono decisamente ambiziosi.

Edgar Ramírez protagonista della serie Florida Man per Netflix 20 Aprile 2021 - 15:15

Un ex poliziotto in cerca della ragazza di un ganster, un viaggio angosciante tra Brivido caldo e Out of Sight

Il cosmonauta – Anche Paul Dano e Kunal Nayyar nel film Netflix 20 Aprile 2021 - 14:30

Paul Dano e Kunal Nayyar sono entrati nel cast di Spaceman, film Netflix con Adam Sandler e Carey Mulligan tratto da Il cosmonauta di Jaroslav Kalfar.

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.