L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Teen Spirit – Elle Fanning canta Dancing On My Own nel videoclip

Teen Spirit – Elle Fanning canta Dancing On My Own nel videoclip

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il secondo trailer di Teen Spirit

Bleecker Street e LD Entertainment hanno pubblicato il videoclip di Teen Spirit, esordio alla regia di Max Minghella (The Social Network, The Handmaid’s Tale) che uscirà questo mese negli Stati Uniti.

Come sappiamo, Elle Fanning interpreta Violet, diciassettenne inglese che sogna di diventare una cantante, e nel videoclip assistiamo proprio a una sua audizione. Violet canta Dancing On My Own di Robyn, e durante il brano vediamo un montaggio di scene tratte dal film.

Vi ricordo che Teen Spirit è stato presentato allo scorso Toronto Film Festival. Troverete il videoclip qui di seguito.

Il videoclip

GUARDA ANCHE: Il primo trailer di Teen Spirit

La sinossi

Violet (Fanning) è una diciassettenne che vive con sua madre (Agnieszka Grochowska) in una piccola fattoria sull’Isola di Wight. Mentre passa le sue giornate facendo i lavori domestici, servendo ai tavoli e andando a scuola, cerca soprattutto di stare per conto suo. Quando è da sola, nella sua stanza, con il suo cavallo o nelle serate a microfono aperto, Violet desidera essere una cantante. Naturalmente dotata di una voce deliziosa, il suo sogno di diventare una pop star non sembra così forzato. Durante il film, Violet impara a uscire dal guscio e ad abbracciare il suo sogno apparentemente impossibile.

Sceneggiatura, cast e colonna sonora

La sceneggiatura è opera dello stesso Minghella, mentre nel cast figurano anche Rebecca Hall (The Town, Iron Man 3) e Zlatko Buric (1864, Montana). Fred Berger (La La Land) è produttore del film.

La colonna sonora include i brani di alcune fra le principali pop star del momento, tra cui Ariana Grande, Elle Goulding, Katie Parry e Major Lazer, ma c’è spazio anche per nomi “storici” come Annie Lennox, Whigfield, No Doubt e… gli Aqua.

Fonte: ComingSoon.net

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Paul Haggis è libero: per la Gip di Brindisi non c’è stata violenza 5 Luglio 2022 - 11:45

Il regista è stato rilasciato dagli arresti domiciliari: per la Gip, la presunta vittima "ha confermato l'assenza di contegni violenti"

Bastard!! L’oscuro dio distruttore: il dark fantasy – heavy metal scostumato 5 Luglio 2022 - 11:02

Dark Schneider è sbarcato su Netflix, con i suoi due punti esclamativi, le battaglie e la follia vintage del dark fantasy heavy metal.

Eleganti per Minions 2, il nuovo trend diventato virale su TikTok 5 Luglio 2022 - 11:02

Minions 2: Come Gru diventa cattivissimo ha scatenado un nuovo trend diventato virale su TikTok: GentleMinions.

Bastard!! L’oscuro dio distruttore: il dark fantasy – heavy metal scostumato 5 Luglio 2022 - 11:02

Dark Schneider è sbarcato su Netflix, con i suoi due punti esclamativi, le battaglie e la follia vintage del dark fantasy heavy metal.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.