L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Ted Bundy – Fascino criminale: prima clip per il film con Zac Efron

Ted Bundy – Fascino criminale: prima clip per il film con Zac Efron

Di Filippo Magnifico

NOTORIOUS Pictures ha diffuso la prima clip di Ted Bundy – Fascino criminale (titolo originale Extremely Wicked, Shockingly Evil and Vile). Il film diretto da Joe Berlinger (Metallica: Some Kind of Monster), in arrivo nelle nostre sale il 9 maggio, è ispirato alla vita di Ted Bundy, tra i serial killer più (sinistramente) famosi della storia, che tra il 1974 e il 1978 ha seminato orrore negli Stati Uniti uccidendo almeno 30 o 35 donne.

Nel ruolo del malvagio protagonista troviamo Zac Efron, con lui nel cast anche Lily Collins, scelta per interpretare Elizabeth Kloepfer, la fidanzata di Ted Bundy, che per anni ha continuato a difendere il suo compagno per poi consegnarlo alla polizia una volta appresa la sua reale natura.

La prima clip di Ted Bundy – Fascino criminale

L’arresto di Ted Bundy e i vari processi che ne sono seguiti dal punto di vista della sua fidanzata Liz. Ted appare come un uomo piacente, seducente con le donne, ma sempre fedele a Liz, al punto da sembrare un bravo ragazzo e tutt’altro che un serial killer. Per Liz è quindi uno shock quando alla fine arriva la prova schiacciante della sua colpevolezza.

Nel cast anche Jim Parsons, attore statunitense conosciuto per il ruolo di Sheldon Cooper nella sitcom The Big Bang Theory. L’attore interpreta il Procuratore Larry Simpson, che nel 1979 ha condannato Ted Bundy.

Ted Bundy è morto sulla sedia elettrica il 24 gennaio 1989 ed è stato definito come “un sadico sociopatico che traeva piacere dal dolore altrui e dal senso di potere che provava verso le sue vittime, sia quando stavano per morire, che dopo“.

La sceneggiatura di Ted Bundy – Fascino criminale, scritta da Michael Werwie, era finita nel 2012 nella Black List, la lista dei migliori script di Hollywood non diventati film.

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

In The Lost Lands – Milla Jovovich e Dave Bautista diretti da Paul W. S. Anderson 3 Marzo 2021 - 22:05

Il racconto di George R R Martin diventa un film, il progetto verrà presentato a Berlino.

The Gray Man: Nel cast Billy Bob Thornton, Alfre Woodard e Regé-Jean Page 3 Marzo 2021 - 21:35

Nuove entrate nel cast del film dei fratelli Russo, le riprese di The Gray Man cominceranno tra due settimane a Los Angeles

Thunder Force: il trailer del film Netflix con Super Octavia Spencer e Super Melissa McCarthy 3 Marzo 2021 - 20:36

Octavia Spencer e Melissa McCarthy sono due supereroine in Thunder Force, commedia d’azione scritta e diretta da Ben Falcone, in arrivo su Netflix il prossimo 9 aprile.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.