L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Tatiana Maslany entra nella serie Perry Mason della HBO

Tatiana Maslany entra nella serie Perry Mason della HBO

Di Giulio Frafuso

Tatiana Maslany sarà la co-protagonista di Perry Mason, la miniserie che HBO ha ufficialmente messo in produzione. Si tratta di un reboot/prequel del famoso telefilm che vedeva Raymond Burr nei panni dell’avvocato difensore. Il primo episodio andò in onda sulla CBS nel 1957. Al posto di Burr troveremo Matthew Rhys, attore che si è costruito una solidissima reputazione sul piccolo schermo grazie allo show The Americans.

Il nuovo Perry Mason sarà ambientato nella Los Angeles del 1932, dove l’avvocato difensore inc reca di redenzione personale dovrà affrontare il caso di un bambino rapito. Rolin Jones e Ron Fitzgerald saranno sceneggiatori e produttori esecutivi dello show, e l’ultimo dei due vi lavorerà anche come showrunner. Alla Maslany andrà il ruolo di Sorella Alice, una suora che detiene potere e saggezza nella Città degli Angeli.

Lanciata dalla serie TV di culto Orphan Black, per cui ha vinto numerosissimi premi, Tatiana Maslany è recentemente apparsa al cinema a fianco di Jake Gyllenhaal in Stronger e insieme a Nicole Kidman nell’intenso thriller Destroyer, diretto da Karyn Kusama. Al momento è impegnata a Broadway nell’allestimento di Quinto potere, dove condivide il palco con la leggenda del piccolo schermo Bryan Cranston (Breaking Bad).

Fonte: Deadline

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Terminator: Destino Oscuro – Sarah Connor in azione nella nuova clip 14 Ottobre 2019 - 22:00

La nuova clip di Terminator: Destino Oscuro, il prossimo capitolo della saga lanciata da James Cameron negli anni ’80, mostra il ritorno di Sarah Connor.

This Is Us 4: nel cast anche Austin Abrams di Euphoria 14 Ottobre 2019 - 21:30

L'attore interpreterà un ragazzo che inizia una relazione con Kate negli anni '90

Justice League: i baffi di Superman rivelati in una foto dietro le quinte 14 Ottobre 2019 - 20:45

Ecco Henry Cavill con i baffi sul set del film di Joss Whedon

StreamWeek: le ultime miglia di Jesse Pinkman in El Camino 14 Ottobre 2019 - 13:07

El Camino, The Front Runner, Bohemian Rhapsody, Shazam e molto altro nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.

Mortal Kombat, il film (FantaDoc) 10 Ottobre 2019 - 13:45

Quella volta in cui Mortal Kombat ha stracciato Street Fighter grazie alla generosità di Christopher Lambert...

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Le avventure del giovane Indiana Jones 9 Ottobre 2019 - 15:38

Le avventure del giovane Indiana Jones: quando, negli anni 90, in TV c'erano quattro Indiana Jones diversi, di tutte le età...