L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Tatiana Maslany entra nella serie Perry Mason della HBO

Tatiana Maslany entra nella serie Perry Mason della HBO

Di Giulio Frafuso

Tatiana Maslany sarà la co-protagonista di Perry Mason, la miniserie che HBO ha ufficialmente messo in produzione. Si tratta di un reboot/prequel del famoso telefilm che vedeva Raymond Burr nei panni dell’avvocato difensore. Il primo episodio andò in onda sulla CBS nel 1957. Al posto di Burr troveremo Matthew Rhys, attore che si è costruito una solidissima reputazione sul piccolo schermo grazie allo show The Americans.

Il nuovo Perry Mason sarà ambientato nella Los Angeles del 1932, dove l’avvocato difensore inc reca di redenzione personale dovrà affrontare il caso di un bambino rapito. Rolin Jones e Ron Fitzgerald saranno sceneggiatori e produttori esecutivi dello show, e l’ultimo dei due vi lavorerà anche come showrunner. Alla Maslany andrà il ruolo di Sorella Alice, una suora che detiene potere e saggezza nella Città degli Angeli.

Lanciata dalla serie TV di culto Orphan Black, per cui ha vinto numerosissimi premi, Tatiana Maslany è recentemente apparsa al cinema a fianco di Jake Gyllenhaal in Stronger e insieme a Nicole Kidman nell’intenso thriller Destroyer, diretto da Karyn Kusama. Al momento è impegnata a Broadway nell’allestimento di Quinto potere, dove condivide il palco con la leggenda del piccolo schermo Bryan Cranston (Breaking Bad).

Fonte: Deadline

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Olivia Cooke e Alec Baldwin della commedia-thriller Pixie 19 Agosto 2019 - 20:49

Nel cast troveremo anche il giovane Ben Hardy.

La fantastica signora Maisel: svelato il trailer della stagione 3 19 Agosto 2019 - 20:45

La terza stagione della serie Amazon vedrà Midge Maisel in tour

Ghostbusters 2020 – La Ecto-1 nelle nuove foto e video dal set 19 Agosto 2019 - 20:15

La ECTO-1 nelle nuove foto dal set di Ghostbusters 2020 è guidata da un misterioso autista, chi potrà essere? Nuovi video dal set

StreamWeek: l’ombra del male si allunga con The Terror e Mindhunter 19 Agosto 2019 - 12:05

Mindhunter, The Terror e molto altro nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.

Corto Circuito (FantaDoc) 16 Agosto 2019 - 10:11

C'erano una ragazza, un robot, un finto indiano e la febbre del sabato sera... La storia di Corto Circuito.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Sanford and Son 14 Agosto 2019 - 11:00

Malcom X, il maestro Miyagi, Fred G. Sanford finto anziano e un milione di altre curiosità che saltano fuori leggendo la storia di Sanford and Son.