L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Tatiana Maslany entra nella serie Perry Mason della HBO

Tatiana Maslany entra nella serie Perry Mason della HBO

Di Giulio Frafuso

Tatiana Maslany sarà la co-protagonista di Perry Mason, la miniserie che HBO ha ufficialmente messo in produzione. Si tratta di un reboot/prequel del famoso telefilm che vedeva Raymond Burr nei panni dell’avvocato difensore. Il primo episodio andò in onda sulla CBS nel 1957. Al posto di Burr troveremo Matthew Rhys, attore che si è costruito una solidissima reputazione sul piccolo schermo grazie allo show The Americans.

Il nuovo Perry Mason sarà ambientato nella Los Angeles del 1932, dove l’avvocato difensore inc reca di redenzione personale dovrà affrontare il caso di un bambino rapito. Rolin Jones e Ron Fitzgerald saranno sceneggiatori e produttori esecutivi dello show, e l’ultimo dei due vi lavorerà anche come showrunner. Alla Maslany andrà il ruolo di Sorella Alice, una suora che detiene potere e saggezza nella Città degli Angeli.

Lanciata dalla serie TV di culto Orphan Black, per cui ha vinto numerosissimi premi, Tatiana Maslany è recentemente apparsa al cinema a fianco di Jake Gyllenhaal in Stronger e insieme a Nicole Kidman nell’intenso thriller Destroyer, diretto da Karyn Kusama. Al momento è impegnata a Broadway nell’allestimento di Quinto potere, dove condivide il palco con la leggenda del piccolo schermo Bryan Cranston (Breaking Bad).

Fonte: Deadline

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Them – La serie Amazon conquista Stephen King: “Mi ha spaventato a morte” 11 Aprile 2021 - 20:00

La serie horror Them ha da qualche giorno fatto il suo debutto su Amazon Prime Video e ha già trovato un fan che non passa certo inosservato: sua maestà Stephen King.

Spider-Man: No Way Home – Un riferimento a Cap nelle nuove foto dal set 11 Aprile 2021 - 19:00

Due foto dal set di Spider-Man: No Way Home contengono un riferimento alla Statua della Libertà e allo scudo di Capitan America.

Creed 3: Michael B. Jordan spiega perché non ci sarà Sylvester Stallone 11 Aprile 2021 - 18:00

Come sappiamo, in Creed III, il prossimo capitolo della saga che sarà diretto e interpretato da Michael B. Jordan, non tornerà Rocky Balboa. Ecco il motivo.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.