L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Tatiana Maslany entra nella serie Perry Mason della HBO

Tatiana Maslany entra nella serie Perry Mason della HBO

Di Giulio Frafuso

Tatiana Maslany sarà la co-protagonista di Perry Mason, la miniserie che HBO ha ufficialmente messo in produzione. Si tratta di un reboot/prequel del famoso telefilm che vedeva Raymond Burr nei panni dell’avvocato difensore. Il primo episodio andò in onda sulla CBS nel 1957. Al posto di Burr troveremo Matthew Rhys, attore che si è costruito una solidissima reputazione sul piccolo schermo grazie allo show The Americans.

Il nuovo Perry Mason sarà ambientato nella Los Angeles del 1932, dove l’avvocato difensore inc reca di redenzione personale dovrà affrontare il caso di un bambino rapito. Rolin Jones e Ron Fitzgerald saranno sceneggiatori e produttori esecutivi dello show, e l’ultimo dei due vi lavorerà anche come showrunner. Alla Maslany andrà il ruolo di Sorella Alice, una suora che detiene potere e saggezza nella Città degli Angeli.

Lanciata dalla serie TV di culto Orphan Black, per cui ha vinto numerosissimi premi, Tatiana Maslany è recentemente apparsa al cinema a fianco di Jake Gyllenhaal in Stronger e insieme a Nicole Kidman nell’intenso thriller Destroyer, diretto da Karyn Kusama. Al momento è impegnata a Broadway nell’allestimento di Quinto potere, dove condivide il palco con la leggenda del piccolo schermo Bryan Cranston (Breaking Bad).

Fonte: Deadline

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Star Trek: Picard – Il trailer ufficiale della stagione 2, a febbraio su Prime Video 24 Settembre 2021 - 20:30

Amazon ha diffuso il trailer ufficiale (sottotitolato in italiano) della seconda stagione di Star Trek: Picard, in arrivo su Prime Video il prossimo febbraio.

Marvel in causa per mantenere i diritti di diversi membri degli Avengers 24 Settembre 2021 - 20:30

Vedova Nera, Occhio di Falco, Falcon, ma anche Spider-Man e Doctor Strange: gli eredi degli autori Marvel rivogliono indietro i diritti

Cowboy Bebop: il poster della serie live-action targata Netflix 24 Settembre 2021 - 20:19

John Cho, Daniella Pineda e Mustafa Shakir sono ritratti (di spalle) sul poster del live-action di Cowboy Bebop targato Netflix, in arrivo sulla piattaforma venerdì 19 novembre.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Tatiana Maslany sarà la co-protagonista di Perry Mason, la miniserie che HBO ha ufficialmente messo in produzione. Si tratta di un reboot/prequel del famoso telefilm che vedeva Raymond Burr nei panni dell’avvocato difensore. Il primo episodio andò in onda sulla CBS nel 1957. Al posto di Burr troveremo Matthew Rhys, attore che si è costruito […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.