L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Tatiana Maslany entra nella serie Perry Mason della HBO

Tatiana Maslany entra nella serie Perry Mason della HBO

Di Giulio Frafuso

Tatiana Maslany sarà la co-protagonista di Perry Mason, la miniserie che HBO ha ufficialmente messo in produzione. Si tratta di un reboot/prequel del famoso telefilm che vedeva Raymond Burr nei panni dell’avvocato difensore. Il primo episodio andò in onda sulla CBS nel 1957. Al posto di Burr troveremo Matthew Rhys, attore che si è costruito una solidissima reputazione sul piccolo schermo grazie allo show The Americans.

Il nuovo Perry Mason sarà ambientato nella Los Angeles del 1932, dove l’avvocato difensore inc reca di redenzione personale dovrà affrontare il caso di un bambino rapito. Rolin Jones e Ron Fitzgerald saranno sceneggiatori e produttori esecutivi dello show, e l’ultimo dei due vi lavorerà anche come showrunner. Alla Maslany andrà il ruolo di Sorella Alice, una suora che detiene potere e saggezza nella Città degli Angeli.

Lanciata dalla serie TV di culto Orphan Black, per cui ha vinto numerosissimi premi, Tatiana Maslany è recentemente apparsa al cinema a fianco di Jake Gyllenhaal in Stronger e insieme a Nicole Kidman nell’intenso thriller Destroyer, diretto da Karyn Kusama. Al momento è impegnata a Broadway nell’allestimento di Quinto potere, dove condivide il palco con la leggenda del piccolo schermo Bryan Cranston (Breaking Bad).

Fonte: Deadline

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Si vive una volta sola: il film di Carlo Verdone al cinema il 20 gennaio 2021 30 Ottobre 2020 - 23:56

Il film di Carlo Verdone, Si vive una volta sola, arriverà nelle sale italiane il 20 gennaio 2021. Lo ha rivelato l'attore/regista a Tale e Quale Show

Odette Annable da Supergirl al reboot di Walker Texas Ranger 30 Ottobre 2020 - 21:30

L'attrice sarà Geri, barista e vecchia amica di Walker e della sua defunta moglie, nel reboot targato The CW

Revolver: il nuovo film di Andrew Stanton riunirà Ethan e Maya Hawke 30 Ottobre 2020 - 20:45

La star di Stranger Things sarà un'adolescente fanatica dei Beatles e reciterà accanto al padre

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).