SerieTV News Trailer & Video netflix
LEGGI ANCHE: Ecco il gioco di Suburra per i dispositivi mobile
Sono passati una quarantina di giorni dall’uscita della seconda stagione di Suburra, e Netflix ha già annunciato ufficialmente il rinnovo per la terza.
Non sono disponibili altri dettagli in proposito, ma questa decisione si accorda con le recenti strategie della piattaforma on-line, sempre più determinata a produrre contenuti originali in Italia. Non a caso, pochi giorni fa sono state annunciate tre nuove serie: un dramma sovrannaturale intitolato Curon, un nuovo adattamento di Tre metri sopra il cielo e una trasposizione del romanzo Fedeltà di Marco Missiroli. Dal canto suo, Suburra è la prima serie italiana di Netflix, quindi non poteva mancare nel futuro del servizio on-line.
Qui di seguito potrete vedere un piccolo teaser che celebra il rinnovo.
Tratta dall’omonimo romanzo scritto da Giancarlo De Cataldo e Carlo Bonini, Suburra, la serie 2 è ambientata nei quindici giorni che precedono le elezioni del nuovo sindaco di Roma, a tre mesi dalla fine della prima stagione. La battaglia tra criminalità organizzata, politici corrotti e la Chiesa si fa ancora più intensa e i personaggi diventano sempre più affamati di potere. Quali nuove alleanze stringeranno i protagonisti? E quali nuove strategie metteranno in atto per conquistare il controllo del litorale romano?
Ovviamente Suburra trae ispirazione dall’omonimo film di Stefano Sollima.
Tra la prima e la seconda stagione, gli episodi sono stati diretti da Michele Placido, Andrea Molaioli, Giuseppe Capotondi e Piero Messina (L’attesa). Nel cast figurano Alessandro Borghi, Giacomo Ferrara, Eduardo Valdarnini, Claudia Gerini e Filippo Nigro.
Non perdete il nostro canale ScreenWeek TV su Youtube. Inoltre, ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.
[widget/serietv/1012-suburra]