L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Stuber – Trailer italiano per la commedia d’azione con Dave Bautista e Kumail Nanjiani

Stuber – Trailer italiano per la commedia d’azione con Dave Bautista e Kumail Nanjiani

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il trailer originale di Stuber

La 20th Century Fox ha pubblicato il trailer italiano di Stuber, commedia d’azione con Kumail Nanjiani e Dave Bautista che uscirà prossimamente nelle sale.

Il comico pachistano (naturalizzato statunitense) presta il volto a un mite autista di Uber che prende a bordo Vic, rude poliziotto interpretato dal celebre wrestler: il detective è sulle tracce di un pericoloso criminale, e Stu si trova costretto a seguirlo nella caccia, facendo appello a tutte le sue risorse per uscirne vivo. La regia è curata da Michael Dowse, lo stesso di Goon e What If.

Vi ricordo che Kumail Nanjiani è stato recentemente scritturato ne Gli Eterni, mentre Dave Bautista è entrato nel cast di Army of the Dead.

Il trailer italiano

La sinossi ufficiale

Durante una tranquilla notte di lavoro, un autista di Uber viene reclutato da un detective per ricercare un sadico terrorista. Seguendo le tracce del criminale, il guidatore si ritroverà coinvolto in un’inaspettata avventura, in cui dovrà usare solo il suo ingegno per uscirne incolume.

Nel cast di Stuber figurano anche Karen Gillan, Natalie Morales, Iko Uwais, Betty Gilpin e Mira Sorvino. La sceneggiatura è opera di Tripper Clancy (Vier Gegen Die Bank, Hot Dog).

Fonte: 20th Century Fox

Non perdete il nostro canale ScreenWeek TV su Youtube. Inoltre, ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

MGM rinvia Respect di 7 mesi, Tomb Raider 2 rimane senza data 28 Ottobre 2020 - 10:12

La MGM ha deciso di rinviare di 7 mesi l'uscita nelle sale del film biografico Respect, ora previsto per agosto, mentre Tomb Raider 2 è rimasto senza una data di uscita

Moon Knight – Mohamed Diab per la regia della serie Marvel 28 Ottobre 2020 - 9:45

Sarà il cineasta egiziano Mohamed Diab a dirigere Moon Knight, la serie dei Marvel Studios per Disney+ dedicata al Cavaliere Lunare.

The Boys 2 – Errori e scherzi sul set nel video dei bloopers 28 Ottobre 2020 - 8:45

Il cast di The Boys 2 si diverte sul set nel simpatico video dei bloopers, ricco di errori e scherzi durante la lavorazione della serie.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).