L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Stuber – Il trailer della action-comedy con Dave Bautista e Kumail Nanjiani

Stuber – Il trailer della action-comedy con Dave Bautista e Kumail Nanjiani

Di Lorenzo Pedrazzi

La Fox ha pubblicato il primo trailer di Stuber, commedia d’azione che in realtà fa parte del listino della Disney, in seguito all’accordo tra la Casa di Topolino e 21st Century Fox.

Kumail Nanjiani presta il volto a un mite autista di Uber che prende a bordo Vic, rude poliziotto interpretato da Dave Bautista: quest’ultimo è sulle tracce di un assassino, e Stu si ritrova coinvolto suo malgrado nella caccia, con conseguenze paradossali. Alla regia c’è Michael Dowse, lo stesso di Goon e What If.

Vi ricordo che Kumail Nanjiani è stato appena scritturato ne Gli Eterni, mentre Dave Bautista è entrato nel cast di Army of the Dead.

Il trailer

Il poster

Stuber

La sinossi ufficiale

Stu, un mite autista di Uber, prende a bordo Vic, poliziotto sulle tracce di un brutale assassino. Non esattamente preparato per il mondo del crimine, Stu si ritrova in una disavventura nella quale dovrà restare aggrappato al suo buon senso, alla sua vita… e alla sua media di cinque stelline.

Nel cast di Stuber figurano anche Karen Gillan, Natalie Morales, Iko Uwais, Betty Gilpin e Mira Sorvino. La sceneggiatura è opera di Tripper Clancy (Vier Gegen Die Bank, Hot Dog).

Fonte: Empire

Non perdete il nostro canale ScreenWeek TV su Youtube. Inoltre, ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office: Detective Conan incassa ¥5.9 miliardi, Evangelion supera Shin Godzilla, Demon Slayer supera i ¥39.9 miliardi 11 Maggio 2021 - 21:38

Confermato Demon Slayer al primo posto al box office mondiale dei film del 2020, Evangelion supera Shin Godzilla durante la Golden Week e diventa il film di maggior incasso di Hideaki Anno. In Giappone estese le restrizioni a causa della pandemia. I due film di Kenshin in arrivo su Netflix

David di Donatello 2021: trionfa Volevo Nascondermi, tutti i vincitori 11 Maggio 2021 - 21:30

È terminata la 66esima edizione dei David di Donatello, il più prestigioso premio cinematografico italiano. Ecco tutti i vincitori.

Kiefer Sutherland in una nuova serie di spionaggio su Paramount+ 11 Maggio 2021 - 21:00

La star di 24 e Designated Survivor tornerà in azione in una serie ideata da John Requa e Glenn Ficarra, produttori esecutivi di This Is Us

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.