L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Sterling K. Brown entra nella terza stagione de La fantastica signora Maisel

Sterling K. Brown entra nella terza stagione de La fantastica signora Maisel

Di Giulio Frafuso

Sterling K. Brown reciterà nella terza stagione de La fantastica signora Maisel in un ruolo che vedremo in un arco che comprende tre episodi. L’attore raggiungerà così il cast principale composto da Rachel Brosnahan, Tony Shalhoub, Alex Borstein, Michael Zegen, Marin Hinkle, Kevin Pollak e Caroline Aaron.

Non è ancora stato specificato quale ruolo avrà Brown. L’attore e la Brosnahan avevano pubblicamente dichiarato di voler lavorare insieme allo show all’ultima cerimonia degli Screen Actors Guild, e la creator e produttrice de La fantastica signora Maisel Amy Sherman-Palladino deve averli presi davvero sul serio! Al momento lo show realizzato da Amazon è in fase di riprese.

Lanciato dalla serie TV This is Us, Sterling K. Brown ha molti progetti in uscita: doppierà due film d’animazione come Angry Birds 2 e Frozen II – Il segreto di Arendelle, poi reciterà anche in The Rythm Section di  Reed Morano (I Think We’re Alone Now) e Waves, musical dove condivide la scena con Lucas Hedges.

Fonte: Deadline

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Birds of Prey – Il regista di John Wick supervisionerà le riprese aggiuntive 17 Agosto 2019 - 20:00

Chad Stahelski il regista di John Wick, supervisionerà le nuove scene d'azione di Birds of Prey che verranno girate dalla seconda unità durante le riprese aggiuntive

Robert Richardson direttore della fotografia in Venom 2 17 Agosto 2019 - 19:00

Robert Richardson curerà per la prima volta la fotografia di un cinecomic. Il premio Oscar tornerà a lavorare con Andy Serkis in Venom 2

Guillermo del Toro descrive il suo Pinocchio una favola brutalista 17 Agosto 2019 - 18:00

Guillermo del Toro descrive il suo nuovo film di Pinocchio una favola brutalista e spiega in cosa si differenzierà dall'opera di Collodi

Corto Circuito (FantaDoc) 16 Agosto 2019 - 10:11

C'erano una ragazza, un robot, un finto indiano e la febbre del sabato sera... La storia di Corto Circuito.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Sanford and Son 14 Agosto 2019 - 11:00

Malcom X, il maestro Miyagi, Fred G. Sanford finto anziano e un milione di altre curiosità che saltano fuori leggendo la storia di Sanford and Son.

7 cose che forse non sapevate su Tutti in campo con Lotti 13 Agosto 2019 - 10:13

Sette curiosità su Lotti, giovane stella del golf con la testa a incudine e una passione per gli spaghetti...