L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Il trailer di Star Wars: The Rise of Skywalker mostra i genitori di Rey?

Il trailer di Star Wars: The Rise of Skywalker mostra i genitori di Rey?

Di Filippo Magnifico

Il primo teaser trailer di Star Wars: The Rise of Skywalker (è questo il titolo ufficiale di Episodio 9) ha rappresentato una vera e propria botta di adrenalina per tutti i fan della saga ambientata in una galassia lontana.

Prima di tutto per il modo in cui è stato presentato ieri durante la Star Wars Celebration, con l’intervento a super sorpresa di Ian McDiarmid, che ha suggerito il ritorno di Palpatine, confermato poi ufficialmente dal regista J.J. Abrams.

A parte questo, la caccia all’indizio è iniziata. I fan di tutto il mondo stanno scandagliando ogni frame di quel video, in cerca di dettagli che possono suggerire qualcosa su una storia che, ovviamente, è avvolta da un fitto alone di mistero.

In Star Wars: The Rise of Skywalker conosceremo i genitori di Rey?

Ad esempio, c’è chi ha notato un’astronave molto particolare nel trailer, che ricorda molto quella dei genitori di Rey vista nel Risveglio della Forza. In un flashback di Episodio 7 abbiamo visto una giovane Rey abbandonata su Jakku dai suoi genitori, venduta a un trafficante di rottami di nome Unkar Plutt.

Ci è stato detto nel corso della nuova trilogia che i suoi genitori erano persone normali. La cosa è stata confermata dallo stesso Kylo Ren ma ovviamente potrebbe trattarsi di una menzogna, per nascondere le vere origini di Rey (sarà lei la Skywalker di cui si parla nel titolo di Episodio 9?).

In ogni caso, come dimostra il confronto tra le immagini che trovate qui sotto, sembra che questo capito sia ancora aperto…

La regia di Star Wars: The Rise of Skywalker è curata da J.J. Abrams, già dietro la macchina da presa ne Il risveglio della Forza. Il regista ha scritto la sceneggiatura insieme a Chris Terrio (Argo, Batman v Superman: Dawn of Justice, Justice League).

Nel cast ritroveremo Daisy Ridley (Rey), John Boyega (Finn), Oscar Isaac (Poe Dameron), Adam Driver (Kylo Ren), Domhnall Gleeson (Generale Hux), Billie Lourd (Tenente Kaydel Ko Connix), Kelly Marie Tran (Rose Tico), Lupita Nyong’o (Maz Kanata) e Joonas Suotamo (Chewbacca). Le novità sono rappresentate da Keri Russell (Felicity, The Americans), Richard E. Grant (Dracula, Gosford Park, Logan), Naomi Ackie (Doctor Who), Matt Smith (Doctor Who, The Crown) e Dominic Monaghan (Il Signore degli Anelli, Lost). Per quanto riguarda i membri del cast originale, torneranno Mark Hamill (Luke Skywalker), Anthony Daniels (C-3PO) e Billy Dee Williams (Lando Calrissian); ci sarà anche la compianta Carrie Fisher (Leia Organa), grazie ad alcune scene inutilizzate de Il risveglio della Forza.

L’uscita de film è prevista per dicembre 2019.

LEGGI ANCHE:

La storia di Star Wars: Episodio IX si svolgerà un anno dopo Gli Ultimi Jedi

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Fonte: ComingSoon

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Hellraiser: Clive Barker sarà produttore esecutivo della serie HBO 31 Ottobre 2020 - 19:00

L'autore del film originale è ufficialmente a bordo della serie diretta da David Gordon Green

The Black Phone: Scott Derrickson adatterà il racconto di Joe Hill per Blumhouse 31 Ottobre 2020 - 18:00

Il telefono nero, contenuto nella raccolta Ghosts, diventerà un film del regista di Sinister e Doctor Strange

Suburra: la terza e ultima stagione presentata a Lucca Changes, ecco il video 31 Ottobre 2020 - 17:40

Tra i grandi protagonisti di Lucca Changes, troviamo Suburra. La terza e ultima stagione della serie Netflix è stata presentata durante l’edizione virtuale della manifestazione.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).