L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Mandalorian: le prime immagini della serie tv ambientata nell’universo di Star Wars

The Mandalorian: le prime immagini della serie tv ambientata nell’universo di Star Wars

Di Filippo Magnifico

The Mandalorian, la prima serie tv in live-action ambientata nell’universo di Star Wars, è stata presentata al mondo durante la Star Wars Celebration e per l’occasione sono state diffuse le prime immagini ufficiali. È inoltre stata rivelata la data di debutto della serie: 12 novembre.

Durante il panel è stata anche mostrata una featurette della serie. Il video non è stato diffuso in maniera ufficiale ma è già comparso nel web. Lo trovate qui sotto, anche se non sappiamo per quanto tempo sarà disponibile…

Presenti sul palco Dave Filoni e Jon Favreau, che hanno illustrato ai presenti la nascita del progetto:

Eravamo già amici da diversi anni quando abbiamo iniziato a lavorare a questo progetto. Dopo aver celebrato la caduta dell’Impero, la rivoluzione ha vinto. Ci siamo chiesti, cosa è successo quando la Nuova Repubblica ha preso il controllo? Volevamo esplorare il caos, la confusione, tutto questo. L’idea era di ricreare le atmosfere del vecchio Star Wars, con le cantine, i trafficanti..

Durante la presentazione sono anche intervenuti i protagonisti Pedro Pascal, Gina Carano e Carl Weathers. Parlando del suo personaggio, Pedro Pascal ha detto di essersi ispirato a Clint Eastwood:

È un pistolero misterioso e solitario, ha una morale discutibile e questo lo avvicina ai classici personaggi dei film western. Ma è anche un po’ samurai.

Gina Carano e Carl Weathers hanno salutato il pubblico presente senza nascondere una certa emozione. La Carano ha descritto il suo personaggio come una donna “solitaria e con qualche problema a reintegrarsi nella società“. A proposito del suo personaggio, Weathers ha detto:

È il capo di un gruppo di cacciatori di taglie. Cerca qualcuno che possa recuperare una cosa molto preziosa. E trova il Mandaloriano, che pensa di essere in grado.

È in corso la presentazione di The Mandalorian, la prima serie tv in live-action ambientata nell’universo di Star Wars….

Pubblicato da ScreenWeek Cinema & Serie su Domenica 14 aprile 2019

La prima serie live-action ambientata nel mondo di Star Wars

Nel cast di The Mandalorian troveremo grandi nomi come Gina Carano, Carl Weathers, Nick Nolte, Omid Abtahi e persino Werner Herzog. Il mandaloriano solitario protagonista dello show sarà invece Pedro Pascal.

Dave Filoni (Star Wars: The Clone Wars, Star Wars Rebels) dirige il primo episodio, mentre gli altri sono stati affidati a Deborah Chow (Jessica Jones), Rick Famuyiwa (Dope), Bryce Dallas Howard (Solemates) e Taika Waititi (Thor: Ragnarok). Pare che la Disney voglia investire 10 milioni di dollari per ogni puntata, portando il budget complessivo a 100 milioni.

I produttori esecutivi di The Mandalorian sono Jon Favreau, Dave Filoni, Kathleen Kennedy, Colin Wilson e Karen Gilchrist. Vi terremo aggiornati. La serie uscirà su Disney+, il nuovo servizio streaming della Disney.

LEGGI ANCHE: Disney+ arriverà nel 2020! Tutti i dettagli, il costo, le serie e i film in arrivo

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Wonder Woman 1984: Per le prime reazioni è “il film di cui abbiamo bisogno” 5 Dicembre 2020 - 22:08

Le prime reazioni di Wonder Woman 1984 elogiano le interpretazioni di Pedro Pascal e Kristen Wiig, e definiscono il seguito "il film di cui abbiamo bisogno" in questo periodo.

Naomi: il fumetto DC diventerà una serie The CW creata da Ava DuVernay 5 Dicembre 2020 - 20:00

Sarà incentrata su una ragazza dotata di superpoteri che scopre il multiverso

Justice League – Zack Snyder annuncia l’inizio del montaggio con una foto 5 Dicembre 2020 - 19:00

Zack Snyder condivide una foto dalla sala di montaggio in cui sta lavorando a Justice League: Director's Cut, in uscita nel 2021 su HBO Max.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.