GUARDA ANCHE: Nuova foto ufficiale e dettagli su Spider-Man: Far From Home
Per celebrare l’uscita di Avengers: Endgame, il compositore Michael Giacchino ha condiviso due video in cui mostra la registrazione della colonna sonora di Spider-Man: Far From Home, prossimo capitolo del Marvel Cinematic Universe. Nel primo potrete sentire uno stralcio del tema musicale di Spidey (in versione orchestrale), mentre nel secondo c’è un’anticipazione delle musiche originali.
Giacchino, premio Oscar per Up, vanta un ricco curriculum che include anche Lost, Fringe, Ratatouille, Star Trek, John Carter, Super 8, Apes Revolution, Tomorrowland, Zootropolis, War: Il pianeta delle scimmie, The Book of Henry, Jurassic World, Rogue One: A Star Wars Story, Jurassic World: Il regno distrutto, Gli Incredibili 2, 7 sconosciuti a El Royale e il prossimo Scoob.
Come sappiamo, nel film vedremo Peter Parker (Tom Holland) in giro per l’Europa con la scuola, proprio mentre il Vecchio Continente è sotto l’attacco dei misteriosi Elementali, creature in grado di controllare gli elementi naturali. Reclutato da Nick Fury (Samuel L. Jackson) per combatterli, l’Arrampicamuri sarà affiancato da Mysterio (Jake Gyllenhaal), che conosce bene gli Elementali e sa come affrontarli.
Potrete vedere i video qui di seguito, ma prima vi ricordo che l’uscita è attesa per il prossimo 10 luglio nelle sale italiane.
Happy Avengers weekend everyone!! Meanwhile… Saturday morning fun for me at the recording studio… pic.twitter.com/K6ufV0fHIa
— Michael Giacchino (@m_giacchino) April 27, 2019
And one more for ya from the scoring stage… have a great Endgame weekend! pic.twitter.com/1fUCp4Xb8r
— Michael Giacchino (@m_giacchino) April 27, 2019
Peter Parker ritorna in Spider-Man: Far From Home, il secondo capitolo della serie di Spider-Man: Homecoming! Il nostro amichevole Spider-Man di quartiere decide di partire per una vacanza in Europa con i suoi migliori amici Ned, MJ e con il resto del gruppo. I propositi di Peter di non indossare i panni del supereroe per alcune settimane vengono meno quando decide, a malincuore, di aiutare Nick Fury a svelare il mistero degli attacchi di creature elementali che stanno creando scompiglio in tutto il continente.
Sappiamo che Spider-Man: Far From Home si svolgerà dopo Avengers 4, e ne affronterà le conseguenze accompagnandoci in una nuova fase del Marvel Cinematic Universe. Jake Gyllenhaal interpreterà Mysterio, ma forse sarà introdotta anche Gwen Stacy, come dimostrano i provini della francese Louna Fournier e della lussemburghese Iris Haller. Michael Keaton tornerà nel ruolo di Adrian Tooms, alias l’Avvoltoio. Nel cast anche J.B. Smoove, Numan Acar e Zack Barack. Ci saranno inoltre Nick Fury (Samuel L. Jackson) e Maria Hill (Cobie Smulders).
LEGGI ANCHE:
– Kevin Feige rivela che Spider-Man: Far From Home chiuderà la Fase 3 del MCU
– Due nuove foto di Spider-Man: Far From Home
– Spidey gira l’Europa nei nuovi poster di Spider-Man: Far From Home
– Tornerà anche Liz Allan in Spider-Man: Far From Home?
– Jake Gyllenhaal spiega perché ha accettato il ruolo di Mysterio
– Peter alla dogana italiana in una clip di Spider-Man: Far From Home
– Il primo trailer di Spider-Man: Far From Home
– 10 cose che abbiamo imparato dal trailer di Spider-Man: Far From Home
– Prima foto e primi dettagli per Spider-Man: Far From Home
– Sony mette in mostra i nuovi costumi di Spider-Man: Far From Home
– Tom Holland porta il nuovo costume di Spider-Man: Far From Home da Jimmy Kimmel
– La recensione di Spider-Man: Homecoming
Alla regia di Spider-Man: Far From Home c’è ancora Jon Watts, mentre la sceneggiatura è curata da Chris McKenna ed Erik Sommers (noti soprattutto per Community, LEGO Batman: Il film, Spider-Man: Homecoming, Jumanji: Benvenuti nella giungla e Ant-Man and the Wasp).
Nel cast rivedremo Tom Holland (Peter Parker / Spider-Man), Marisa Tomei (zia May), Zendaya Coleman (Michelle), Jacob Batalon (Ned Leeds), Tony Revolori (Flash Thompson) e Michael Mando (Mac Gargan / Scorpione). Non sappiamo se Jennifer Connelly presterà ancora la voce a Karen.
Fonte: Heroic Hollywood
Non perdete il nostro canale ScreenWeek TV su Youtube. Inoltre, ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.