L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Slittano le date di uscita di Sing 2 e I Croods 2

Slittano le date di uscita di Sing 2 e I Croods 2

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Illumination e Universal annunciano Minions 2 e Sing 2

La Universal Pictures ha annunciato due cambi di listino. Cominciamo con Sing 2 della Illumination Entertainment annunciato inizialmente per il 23 dicembre 2020.

Forte di un incasso globale di 634.1 milioni di $, il seguito sarà nuovamente scritto e diretto da Garth Jennings. Matthew McConaughey, Reese Witherspoon, Scarlett Johansson, Taron Egerton, Nick Kroll e Tori Kelly torneranno a doppiare Buster, Rosita, Ash, Johnny, Gunter e Meena.

La sua distribuzione slitta al 2 luglio 2021. Per quel fine settimana non sono state annunciate altre pellicole.

I Croods 2

La pellicola della DreamWorks Animation occuperà lo slot lasciato vacante da Sing 2, del 23 dicembre, arrivando nelle sale qualche mese dopo la data di uscita iniziale (18 settembre).

I Croods 2 aprirà lo stesso giorno di un film evento della WB e di una pellicola senza titolo della Paramount/Skydance, e qualche giorno dopo Avatar 2 della Disney/Fox (18 dicembre).

In questo seguito diretto da Joel Crawford i Croods dovranno affrontare una nuova minaccia, la più grande da quando hanno lasciato la loro caverna: una nuova famiglia.

Nicolas Cage, Emma Stone, Ryan Reynolds, Catherine Keener, Cloris Leachman e Clark Duke torneranno a doppiare i rispettivi personaggi del primo film. A loro si unirà Leslie Mann.

Fonte Deadline

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il film di Breaking Bad è già stato girato, parola di Saul Goodman 22 Agosto 2019 - 21:30

Bob Odenkirk ha rivelato che le riprese del film Netflix si sono concluse in gran segreto

Paul Rudd e… Paul Rudd nelle prime immagini di Living With Yourself, la nuova serie Netflix 22 Agosto 2019 - 21:15

Paul Rudd è il (doppio) protagonista di Living With Yourself, una nuova serie comedy targata Netflix creata da Timothy Greenberg. Ecco le prime immagini.

Homecoming – Trovato il regista della seconda stagione 22 Agosto 2019 - 20:30

La seconda stagione della serie Amazon Homecoming ha trovato il suo regista. Si tratta di Kyle Patrick Alvarez, regista di The Standford Prison Experiment e di alcuni episodi della serie Netflix Tredici.

Yado – Red Sonja (FantaDoc) 22 Agosto 2019 - 14:49

La storia di Yado (Red Sonja) con Brigitte Nielsen e Arnold Schwarzenegger: come una certa modella danese si è ritrovata a portare sulle spalle l'eredità di Conan il barbaro. Morendo di freddo in Abruzzo.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Kronos, sfida al passato 21 Agosto 2019 - 16:20

La storia della serie TV Kronos - Sfida al passato (The Time Tunnel) e dei suoi viaggi nel tempo all'insegna del riciclo totale e delle sfighe cosmiche. Con un pizzico di John Williams.

7 cose che forse non sapevate su Nino il mio amico ninja 20 Agosto 2019 - 14:38

Dall'inquietante versione live action al remake e al treno dedicato, sette curiosità su Nino il mio amico ninja.