L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Slittano le date di uscita di Sing 2 e I Croods 2

Slittano le date di uscita di Sing 2 e I Croods 2

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Illumination e Universal annunciano Minions 2 e Sing 2

La Universal Pictures ha annunciato due cambi di listino. Cominciamo con Sing 2 della Illumination Entertainment annunciato inizialmente per il 23 dicembre 2020.

Forte di un incasso globale di 634.1 milioni di $, il seguito sarà nuovamente scritto e diretto da Garth Jennings. Matthew McConaughey, Reese Witherspoon, Scarlett Johansson, Taron Egerton, Nick Kroll e Tori Kelly torneranno a doppiare Buster, Rosita, Ash, Johnny, Gunter e Meena.

La sua distribuzione slitta al 2 luglio 2021. Per quel fine settimana non sono state annunciate altre pellicole.

I Croods 2

La pellicola della DreamWorks Animation occuperà lo slot lasciato vacante da Sing 2, del 23 dicembre, arrivando nelle sale qualche mese dopo la data di uscita iniziale (18 settembre).

I Croods 2 aprirà lo stesso giorno di un film evento della WB e di una pellicola senza titolo della Paramount/Skydance, e qualche giorno dopo Avatar 2 della Disney/Fox (18 dicembre).

In questo seguito diretto da Joel Crawford i Croods dovranno affrontare una nuova minaccia, la più grande da quando hanno lasciato la loro caverna: una nuova famiglia.

Nicolas Cage, Emma Stone, Ryan Reynolds, Catherine Keener, Cloris Leachman e Clark Duke torneranno a doppiare i rispettivi personaggi del primo film. A loro si unirà Leslie Mann.

Fonte Deadline

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

In cinque giorni The Irishman è stato visto da 17.1 milioni di americani su Netflix 7 Dicembre 2019 - 16:30

Nei primi cinque giorni sulla piattaforma Netflix, The Irishman è stato visto da 17.1 milioni di utenti unici americani. I dati.

AJ and the Queen: il trailer della nuova serie Netflix con RuPaul 7 Dicembre 2019 - 16:00

La regina delle drag queen è la protagonista di AJ and the Queen, nuova serie Netflix in arrivo sulla piattaforma di streaming il prossimo 10 gennaio.

Bombshell – Charlize Theron al centro della seconda clip 7 Dicembre 2019 - 15:30

Charlize Theron è Megyn Kelly nella seconda clip di Bombshell, il film di Jay Roach che racconta lo scandalo delle molestie sessuali a Fox News.

Ragazzi Perduti (FantaDoc) 6 Dicembre 2019 - 10:45

La storia di Ragazzi Perduti (Lost Boys): come quello che doveva essere "il Goonies coi vampiri" è diventato un film di successo pieno di tizi che sembrano usciti da una boy band.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Walker Texas Ranger 4 Dicembre 2019 - 18:41

Come un recalcitrante Chuck Norris ha fatto la storia della TV con Walker Texas Ranger. Un calcio rotante dopo l'altro.

7 cose che forse non sapevate su Il grande sogno di Maya 4 Dicembre 2019 - 10:45

Sette curiosità su Il grande sogno di Maya: l'anime, il manga infinito (letteralmente) e la grande bontà d'animo della signora Tsukikage. Uh, guarda.