L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Slittano le date di uscita di Sing 2 e I Croods 2

Slittano le date di uscita di Sing 2 e I Croods 2

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Illumination e Universal annunciano Minions 2 e Sing 2

La Universal Pictures ha annunciato due cambi di listino. Cominciamo con Sing 2 della Illumination Entertainment annunciato inizialmente per il 23 dicembre 2020.

Forte di un incasso globale di 634.1 milioni di $, il seguito sarà nuovamente scritto e diretto da Garth Jennings. Matthew McConaughey, Reese Witherspoon, Scarlett Johansson, Taron Egerton, Nick Kroll e Tori Kelly torneranno a doppiare Buster, Rosita, Ash, Johnny, Gunter e Meena.

La sua distribuzione slitta al 2 luglio 2021. Per quel fine settimana non sono state annunciate altre pellicole.

I Croods 2

La pellicola della DreamWorks Animation occuperà lo slot lasciato vacante da Sing 2, del 23 dicembre, arrivando nelle sale qualche mese dopo la data di uscita iniziale (18 settembre).

I Croods 2 aprirà lo stesso giorno di un film evento della WB e di una pellicola senza titolo della Paramount/Skydance, e qualche giorno dopo Avatar 2 della Disney/Fox (18 dicembre).

In questo seguito diretto da Joel Crawford i Croods dovranno affrontare una nuova minaccia, la più grande da quando hanno lasciato la loro caverna: una nuova famiglia.

Nicolas Cage, Emma Stone, Ryan Reynolds, Catherine Keener, Cloris Leachman e Clark Duke torneranno a doppiare i rispettivi personaggi del primo film. A loro si unirà Leslie Mann.

Fonte Deadline

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Soul – La nuova featurette celebra l’idea di comunità 28 Novembre 2020 - 18:00

La nuova featurette di Soul - da Natale su Disney+ - contiene svariate scene inedite, e celebra l'importanza della comunità in cui Joe è cresciuto.

Hawkeye – Le riprese dalla prossima settimana a New York 28 Novembre 2020 - 17:00

A Brooklyn sono apparsi dei cartelli che annunciano l'inizio delle riprese in esterni di Hawkeye a partire da mercoledì 2 dicembre.

L’ombra dello scorpione – Bene e Male si affrontano nel nuovo poster 28 Novembre 2020 - 16:00

Le fazioni della luce e dell'oscurità si affrontano nel poster di The Stand, miniserie di CBS All Access tratta dall'omonimo romanzo di Stephen King, noto in Italia come L'ombra dello scorpione.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.