L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Slittano le date di uscita di Sing 2 e I Croods 2

Slittano le date di uscita di Sing 2 e I Croods 2

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Illumination e Universal annunciano Minions 2 e Sing 2

La Universal Pictures ha annunciato due cambi di listino. Cominciamo con Sing 2 della Illumination Entertainment annunciato inizialmente per il 23 dicembre 2020.

Forte di un incasso globale di 634.1 milioni di $, il seguito sarà nuovamente scritto e diretto da Garth Jennings. Matthew McConaughey, Reese Witherspoon, Scarlett Johansson, Taron Egerton, Nick Kroll e Tori Kelly torneranno a doppiare Buster, Rosita, Ash, Johnny, Gunter e Meena.

La sua distribuzione slitta al 2 luglio 2021. Per quel fine settimana non sono state annunciate altre pellicole.

I Croods 2

La pellicola della DreamWorks Animation occuperà lo slot lasciato vacante da Sing 2, del 23 dicembre, arrivando nelle sale qualche mese dopo la data di uscita iniziale (18 settembre).

I Croods 2 aprirà lo stesso giorno di un film evento della WB e di una pellicola senza titolo della Paramount/Skydance, e qualche giorno dopo Avatar 2 della Disney/Fox (18 dicembre).

In questo seguito diretto da Joel Crawford i Croods dovranno affrontare una nuova minaccia, la più grande da quando hanno lasciato la loro caverna: una nuova famiglia.

Nicolas Cage, Emma Stone, Ryan Reynolds, Catherine Keener, Cloris Leachman e Clark Duke torneranno a doppiare i rispettivi personaggi del primo film. A loro si unirà Leslie Mann.

Fonte Deadline

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Locarno 2021: Beckett con John David Washington sarà il film di apertura, foto e poster 24 Giugno 2021 - 20:53

Prima immagine di John David Washington in fuga nel thriller Beckett che aprirà la 74a edizione del Festival di Locarno. Dal 13 agosto sarà su Netflix

Loki: un nuovo video dedicato a Sylvie ci offre un assaggio del prossimo episodio 24 Giugno 2021 - 20:41

La Marvel ha diffuso una nuova featurette di Loki. Il video è dedicato a Sylvie, la Variante interpretata da Sophia Di Martino

Star Wars: The Bad Batch, il nuovo teaser svela i prossimi episodi 24 Giugno 2021 - 20:30

Disney+ svela alcune scene dei prossimi otto episodi, che porteranno la prima stagione alla conclusione

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)