L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Simon Pegg e Nick frost di nuovo insieme per la serie Rivers of London

Simon Pegg e Nick frost di nuovo insieme per la serie Rivers of London

Di Giulio Frafuso

La Stolen Picture, società di Simon Pegg e Nick Frost, adatterà in una miniserie dalla catena di fantasy iniziati con Rivers of London, pubblicato da Ben Aaronovitch nel 2011. Al centro della vicenda Peter Grant, un semplice poliziotto che diventa l’apprendista di un mago al fine di risolvere crimini avvenuti nella capitale britannica. Ad aiutarlo personaggi di ogni tipo, fantasmi compresi. Il primo libro ha venduto più di due milioni di copie in tutto il mondo. Rivers of London serie segue le indagini di Grant riguardanti un omicidio, il cui testimone oculare è…un fantasma.

Simon Pegg e Nick Frost hanno collaborato per la prima volta nel cult-movie L’alba dei morti dementi, diretto da Edgar Wright. Lo stesso regista li ha poi diretto nell’altro successo Hot Fuzz (parodia dell’action) e ne La fine del mondo. I due attori hanno recitato insieme anche nel divertente Paul, diretto da Greg Mottola.

Tra i prossimi impegni recitativi di Simon Pegg c’è il thriller Inheritance poi probabilmente un altro episodio di Star Trek, dove tornerà a interpretare il capo ingegnere Scott. Frost invece lo vedremo protagonista di Pugwash, adattamento della fortunata serie per bambini.

Fonte: Deadline

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Lucky Luke: in arrivo una serie tv, Michael Youn sarà il protagonista 6 Maggio 2021 - 14:30

Lucky Luke, il cowboy dei fumetti creato nel 1946 da Morris, è pronto per trovare nuova vita sul piccolo schermo.

Minari arriva su Sky, la nostra video recensione 6 Maggio 2021 - 13:45

Minari, il film scritto e diretto da Lee Isaac Chung, è stato il primo grande titolo ad inaugurare l’apertura nelle sale lo scorso 26 aprile ed è ora disponibile su Sky. La nostra video recensione.

Army of the Dead – Tutti i personaggi nei character poster italiani 6 Maggio 2021 - 13:00

I character poster di Army of the Dead sono ora disponibili in versione italiana, e con un formato diverso: il film di Zack Snyder arriverà il prossimo 21 maggio su Netflix.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.

Perché i G.I. Joe come Snake Eyes sono figli della Marvel (e dello SHIELD) 29 Aprile 2021 - 11:53

Storia breve di come Snake Eyes e i G.I. Joe che conosciamo oggi sono stati creati dalla Marvel Comics... e da un incontro casuale in un bagno.