SerieTV News Poster & Immagini Trailer & Video Cinecomic
Il nuovo teaser di Pennyworth, della durata di 30 secondi, si conclude con l’incontro tra il giovane Alfred (Jack Bannon) e Thomas Wayne (Ben Aldridge) che gli offre un lavoro.
Epix ha inoltre rivelato che lo show, dedicato alle origini del maggiordomo di casa Wayne, andrà in onda da questa estate.
La serie drammatica di 10 episodi prodotta dalla Warner Horizon Scripted Television è basata sui personaggi DC creati da Bob Kane e Bill Finger. Segue il leggendario maggiordomo di Bruce Wayne, Alfred Pennyworth (Jack Bannon), un ex soldato britannico dei Servizi aerei speciali (SAS), che crea una compagnia di vigilanza e va a lavorare con il giovane miliardario Thomas Wayne (Ben Aldridge), che non è ancora il padre di Bruce, nella Londra degli anni sessanta.
Paloma Faith interpreta Bet Sykes, protagonista malvagia della serie, accanto a lei troviamo: Jason Flemyng (The Curious Case of Benjamin Button), Ryan Fletcher (Outlander), Hainsley Lloyd Bennett (Eastenders), Emma Paetz (Gentleman Jack) e Polly Walker (The Mentalist, Roma).
Alla serie partecipa anche Bruno Heller (Gotham) come produttore esecutivo e sceneggiatore. Il produttore esecutivo e regista Danny Cannon ha promesso uno show sconvolgente, con un Rating R. Ha inoltre aggiunto che sarà ambientato negli anni ’60, in una Londra rivista attraverso l’ottica della DC.
Fonte Collider
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.