L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Sean Astin torna a parlare del futuro dei Goonies: “Prima o poi faranno un reboot”

Sean Astin torna a parlare del futuro dei Goonies: “Prima o poi faranno un reboot”

Di Filippo Magnifico

Il sequel de I Goonies è uno di quei progetti che, regolarmente, torna a galla. Si parla da moltissimo tempo della realizzazione di questo film, che però non ha mai ricevuto il semaforo verde. Gli ultimi aggiornamenti arrivano da Sean Astin (Mikey) e non sono decisamente positivi. Ma si possono anche considerare positivi, questo dipende dai punti di vista…

Il sequel de I Goonies si farà?

Per oltre vent’anni la mia risposta a questa domanda è stata: sì, assolutamente, ci sarà un sequel. Per me non era una questione di se ma solo di quando. Ero sicuro che si sarebbe fatto, che avremo nuovamente interpretato quei personaggi. Beh, ora non ho più quella certezza. Adesso penso che sia stata abbondantemente superata quella soglia in grado di offrire ad ogni membro del cast originale la giusta ragione per tornare in un sequel.

Ma, come sappiamo, Hollywood non lascia mai morire del tutto un’idea valida.

Il pubblico è molto devoto ai Goonies, ma sono convinto che prima o poi arriverà un reboot. E se non sarà bello come il film originale, che importa? Credo che il produttore Steven Spielberg abbia atteso a lungo per ritrovare la stessa atmosfera magica e spensierata, ma ancora non ci è riuscito. Ed è così impegnato che non penso proprio che possa riuscire a trovarla da solo.

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Fonte: Collider

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

No Time to Die – Rami Malek mascherato nella nuova immagine 7 Luglio 2020 - 14:00

Empire ha svelato una nuova immagine di No Time to Die che ritrae Rami Malek con la sua maschera giapponese. Inoltre, Cary Fukunaga parla del rinvio del film per l'emergenza Covid-19.

Halle Berry rinuncia ad un ruolo transgender dopo le critiche 7 Luglio 2020 - 13:00

Halle Berry ha ufficialmente rinunciato ad uno dei suoi prossimi progetti cinematografici. Ecco il suo annuncio.

Emilia Clarke nel trailer di Above Suspicion, thriller di Phillip Noyce 7 Luglio 2020 - 12:15

È disponibile il trailer di Above Suspicion, film di Phillip Noyce ispirato alla storia del primo agente dell'FBI condannato per omicidio, con Emilia Clarke e Jack Huston.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.