L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Samuel L. Jackson, Jordan Peele  e molti altri ricordano John Singleton

Samuel L. Jackson, Jordan Peele e molti altri ricordano John Singleton

Di Filippo Magnifico

Come sappiamo, John Singleton, regista, sceneggiatore e produttore cinematografico statunitense conosciuto per pellicole come Boyz n the Hood, Poetic Justice, Shaft e 2 Fast 2 Furious, è morto ieri a 51 anni.

Il regista era stato recentemente colpito da un ictus. Il malore era stato definito inizialmente “leggero” ma Singleton era successivamente sprofondato in un coma, a quanto pare irreversibile. Proprio per questo la famiglia, con il consenso dei medici, aveva deciso di staccare le macchine che lo tenevano in vita.

Le riprese di Snowfall continuano

Il nome di John Singleton era legato alla serie drammatica di FX Snowfall, di cui era stato co-produttore, regista e produttore esecutivo. È stato confermato che le riprese della terza stagione non si interromperanno e proseguiranno per onorare la sua memoria. Come dichiarato dal produttore esecutivo Trevor Engelson (via Deadline):

Tutti noi siamo molto tristi, ma andremo avanti perché è quello che John avrebbe voluto.

Intanto il mondo di Hollywood si è unito per rendere il giusto e doveroso omaggio ad un collega e amico. Ecco alcuni messaggi.

Hollywood ricorda John Singleton

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ms. Marvel – Le riprese potrebbero cominciare fra un anno 19 Settembre 2019 - 10:45

Pare che le riprese di Ms. Marvel, serie con protagonista Kamala Khan, cominceranno nel settembre del 2020: il casting sarebbe già iniziato.

C’era una volta…a Hollywood – Il Poster Esclusivo di Tommaso Ronda 19 Settembre 2019 - 9:58

Tommaso Ronda ha realizzato in esclusiva per noi uno splendido Variant Poster di C'era una volta...a Hollywood, il nuovo film di Quentin Tarantino, ora al cinema!

American Horror Story: 1984 – I personaggi ritratti nei character poster 19 Settembre 2019 - 9:30

Da Emma Roberts a Matthew Morrison, ecco i poster dedicati ai personaggi di American Horror Story: 1984, che ha debuttato ieri su FX.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Batman, il telefilm 18 Settembre 2019 - 15:47

Nanananananananana...

7 cose che forse non sapevate sulla Famiglia Mezil 17 Settembre 2019 - 16:32

Lo storico cartoon della Famiglia Mezil, che veniva da oltre cortina e... ha ispirato i Simpson?!?

StreamWeek: giù, nella tana del bianconiglio, con Undone 16 Settembre 2019 - 11:32

A qualcuno piace Caldo, City on a Hill e Undone nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.