L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Sam Raimi produrrà un horror “nuziale” per la Screen Gems

Sam Raimi produrrà un horror “nuziale” per la Screen Gems

Di Giulio Frafuso

La sceneggiatrice di Hell Fest Blair Butler ha scritto un nuovo thriller-horror ancora senza titolo che vedrà come ambientazione principale una festa di matrimonio. La Screen Gems ha deciso di realizzare il progetto e ha chiamato lo specialista del genere Sam Raimi a produrlo. Anche se i dettagli più specifici della trama non sono ancora stati rivelati, la storia dovrebbe ruotare intorno a una donna che viene invitata a un matrimonio in una destinazione segreta, ignara degli orrori soprannaturali che l’attendono all’evento.

Oltre a Raimi il film sarà prodotto anche dal fido collaboratore Robert Tapert (Don’t Breathe, Drag Me to Hell e Evil Dead) e da Emile Gladstone, il quale ha in uscita l’imminente e molto atteso La Lorona – Le lacrime del male.

Tra le altre sceneggiature horror della Butler figurano anche il prossimo Polaroid e soprattutto The Steps, un progetto sulla possessione demoniaca che sarà prodotto dalla Bad Robot di J.J. Abrams.

Fonte: Hollywood Reporter

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Italia: Il Re Leone supera gli 11 milioni 25 Agosto 2019 - 9:45

Il Re Leone prosegue la sua scalata al box office italiano. Seguono Fast & Furious - Hobbs & Shaw e Il signor Diavolo.

Kevin Feige e Tom Holland parlano del futuro di Spider-Man 25 Agosto 2019 - 9:41

Dal D23 Expo il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige e Tom Holland parlano del futuro di Spider-Man dopo la conclusione dell'accordo tra Disney e Sony

Il Principe Cerca Moglie: Nomzamo Mbatha e Garcelle Beauvais nel cast del sequel 25 Agosto 2019 - 9:00

Ancora new entry nel cast del sequel de Il Principe Cerca Moglie, la famosa commedia diretta da John Landis e con protagonista Eddie Murphy. Si tratta di Garcelle Beauvais è Nomzamo Mbatha.

Yado – Red Sonja (FantaDoc) 22 Agosto 2019 - 14:49

La storia di Yado (Red Sonja) con Brigitte Nielsen e Arnold Schwarzenegger: come una certa modella danese si è ritrovata a portare sulle spalle l'eredità di Conan il barbaro. Morendo di freddo in Abruzzo.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Kronos, sfida al passato 21 Agosto 2019 - 16:20

La storia della serie TV Kronos - Sfida al passato (The Time Tunnel) e dei suoi viaggi nel tempo all'insegna del riciclo totale e delle sfighe cosmiche. Con un pizzico di John Williams.

7 cose che forse non sapevate su Nino il mio amico ninja 20 Agosto 2019 - 14:38

Dall'inquietante versione live action al remake e al treno dedicato, sette curiosità su Nino il mio amico ninja.