L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Ryan Reynolds conclude le riprese di The Hitman’s Wife’s Bodyguard, foto

Ryan Reynolds conclude le riprese di The Hitman’s Wife’s Bodyguard, foto

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Come ti ammazzo il bodyguard: terminate le riprese del sequel

Con un post su Instagram Ryan Reynolds ha annunciato di aver concluso le riprese di The Hitman’s Wife’s Bodyguard, seguito di Come ti ammazzo il bodyguard.

“Ed io ho finito! Mi mancherà stare con questi due. Abbiamo fatto molta strada insieme. 📷 di: @samanthalopezs #HitmansBodyguard2 @samuelljackson @salmahayek”.

Cosa sarà accaduto al povero Michael Bryce (Reynolds) mentre era impegnato a proteggere Sonia (Hayek) e Darius Kinkaid (Jackson)? Jackson ha condiviso la stessa foto ed ha aggiunto:

“L’amico @vancityreynolds ha concluso le riprese la notte scorsa! Mi manca già il mio amico. Io & @salmahayek andremo avanti a denti stretti… fino alle riprese aggiuntive!!!#hitmanswifesbodyguard#goodworkwithgoodpeopleaintworkatall”

La sinossi:

Ambientato sulla costa amalfitana, The Hitman’s Wife’s Bodyguard segue l’impprobabile e frenetico trio che, controvoglia, si schiera dalla parte dei bravi ragazzi mentre combatte per salvare l’Europa da un vendicativo e potente zelota con un orgoglio nazionale pericolosamente eccessivo.

Fanno parte del cast anche: Morgan Freeman, Antonio Banderas, Richard E. Grant e Frank Grillo. Alla regia ritroviamo Patrick Hughes mentre alla sceneggiatura Tom O’Connor (Ironbark).

The Hitman’s Wife’s Bodyguard non ha ancora una data di uscita.

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Haunting of Bly Manor – Un video ci porta dietro le quinte dell’episodio 8 28 Ottobre 2020 - 12:45

Una featurette ci porta dietro le quinte dell'ottavo episodio di The Haunting of Bly Manor, cruciale nell'arco narrativo della stagione.

The Mandalorian: il primo episodio della Stagione 2 ha già segnato un record 28 Ottobre 2020 - 11:49

Il 30 ottobre la seconda stagione di The Mandalorian farà il suo debutto su Star Wars tornerà su Disney+. Intanto il primo episodio ha già segnato un record.

Power Rangers – Bryan Edward Hill scriverà il nuovo film 28 Ottobre 2020 - 11:00

Bryan Edward Hill (Titans) è stato incaricato da MGM di scrivere il nuovo film dei Power Rangers, rilanciati da Jonathan Entwistle sul piccolo e grande schermo.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).