L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Rocketman al Festival di Cannes in anteprima mondiale

Rocketman al Festival di Cannes in anteprima mondiale

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: Elton John e Taron Egerton duettano con Tiny Dancer

È ufficiale, il 16 maggio ci sarà l’anteprima mondiale di Rocketman al Festival di Cannes, fuori competizione nella sezione Gala.

In un comunicato Rocket Pictures e MARV Films hanno dichiarato:

“Siamo incredibilmente onorati ed entusiasti di presentare in anteprima il nostro film Rocketman al festival del cinema di Cannes il 16 maggio. Questo è stato un lavoro d’amore per tutti noi e non potevamo sognare un trampolino di lancio migliore per questo film molto speciale”.

A Cannes Elton John ha girato il video musicale per la canzone I’m Still Standing dell’album Two Low for Zero.

La sinossi:

Un epico musical fantasy. Una storia umana senza censura. La storia di Elton John (Taron Egerton), dai suoi primi anni come prodigio alla Royal Academy of Music fino alla sua influente e duratura collaborazione musicale con Bernie Taupin (Jamie Bell).

La pellicola è stata descritta come un musical fantasy e non un film biografico, una versione fantastica della vera vita di Elton John. Nelle scorse settimane del girato è stato mostrato in anteprima alla stampa e agli esercenti al CinemaCon e all’evento al Troubadour Hollywood.

Il cast di Rocketman:

Taron Egerton interpreta Elton John. Bryce Dallas Howard interpreta la madre del cantante mentre Richard Madden il manager John Reid. Assieme a loro troviamo: Steven Mackintosh, Jamie Bell e Gemma Jones.

Diretto da Dexter Fletcher (Eddie the Eagle) e sceneggiato da Lee Hall, Rocketman verrà distribuito nelle sale americane dal 31 maggio 2019.

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La casa di carta – Parte 5: Volume 1, trailer e poster dell’ultima stagione 2 Agosto 2021 - 17:01

Una guerra totale ci aspetta nella quinta e ultima stagione de La casa di carta. Ecco il trailer e il poster del Volume 1 disponibile su Netflix dal 3 settembre.

Jungle Cruise: Questa settimana il primo incontro per un sequel 2 Agosto 2021 - 16:30

Dwayne Johnson non ha intenzione di citare in causa la Disney per gli incassi di Jungle Cruise. L'attore rivela che questa settimana si terrà il primo incontro per il sequel

Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli – Empire svela due nuove foto 2 Agosto 2021 - 15:45

Shang-Chi in azione nelle nuove foto di Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli, mentre Simu Liu, Destin Daniel Cretton e Kevin Feige parlano dell'importanza di avere un supereroe asiatico-americano.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.