L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Rocketman al Festival di Cannes in anteprima mondiale

Rocketman al Festival di Cannes in anteprima mondiale

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: Elton John e Taron Egerton duettano con Tiny Dancer

È ufficiale, il 16 maggio ci sarà l’anteprima mondiale di Rocketman al Festival di Cannes, fuori competizione nella sezione Gala.

In un comunicato Rocket Pictures e MARV Films hanno dichiarato:

“Siamo incredibilmente onorati ed entusiasti di presentare in anteprima il nostro film Rocketman al festival del cinema di Cannes il 16 maggio. Questo è stato un lavoro d’amore per tutti noi e non potevamo sognare un trampolino di lancio migliore per questo film molto speciale”.

A Cannes Elton John ha girato il video musicale per la canzone I’m Still Standing dell’album Two Low for Zero.

La sinossi:

Un epico musical fantasy. Una storia umana senza censura. La storia di Elton John (Taron Egerton), dai suoi primi anni come prodigio alla Royal Academy of Music fino alla sua influente e duratura collaborazione musicale con Bernie Taupin (Jamie Bell).

La pellicola è stata descritta come un musical fantasy e non un film biografico, una versione fantastica della vera vita di Elton John. Nelle scorse settimane del girato è stato mostrato in anteprima alla stampa e agli esercenti al CinemaCon e all’evento al Troubadour Hollywood.

Il cast di Rocketman:

Taron Egerton interpreta Elton John. Bryce Dallas Howard interpreta la madre del cantante mentre Richard Madden il manager John Reid. Assieme a loro troviamo: Steven Mackintosh, Jamie Bell e Gemma Jones.

Diretto da Dexter Fletcher (Eddie the Eagle) e sceneggiato da Lee Hall, Rocketman verrà distribuito nelle sale americane dal 31 maggio 2019.

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ad Astra – Un nuovo trailer IMAX 21 Agosto 2019 - 15:16

A poco più di una settimana dal suo debutto alla Mostra del cinema di Venezia, arriva online un nuovo trailer IMAX di Ad Astra

Il Piccolo Yeti – Il final poster italiano con un piccolo uomo delle nevi 21 Agosto 2019 - 14:09

Un simpaticissimo mostro delle nevi è pronto per arrivare nelle nostre sale. Ecco il final poster italiano de Il Piccolo Yeti, il nuovo film di animazione DreamWorks Animation e Pearl Studio.

Cetto La Qualunque come il Re Leone nella prima clip di Cetto c’è, senzadubbiamente 21 Agosto 2019 - 12:35

Antonio Albanese è pronto per riportare in sala il suo Cetto La Qualunque! Ecco la prima clip di Cetto c'è, senzadubbiamente, dal 21 novembre al cinema.

7 cose che forse non sapevate su Nino il mio amico ninja 20 Agosto 2019 - 14:38

Dall'inquietante versione live action al remake e al treno dedicato, sette curiosità su Nino il mio amico ninja.

StreamWeek: l’ombra del male si allunga con The Terror e Mindhunter 19 Agosto 2019 - 12:05

Mindhunter, The Terror e molto altro nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.

Corto Circuito (FantaDoc) 16 Agosto 2019 - 10:11

C'erano una ragazza, un robot, un finto indiano e la febbre del sabato sera... La storia di Corto Circuito.