L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Robert Pattinson sul nuovo film di Christopher Nolan: “Dura quanto tre film!”

Robert Pattinson sul nuovo film di Christopher Nolan: “Dura quanto tre film!”

Di Filippo Magnifico

Come sappiamo, dopo lo splendido Dunkirk, Christopher Nolan è pronto per tuffarsi in una nuova avventura cinematografica. Cosa sappiamo di questo nuovo progetto? Praticamente niente, anche il titolo al momento rimane un mistero.

Secondo alcune indiscrezioni, il film sarà un thriller romantico, descritto come un incrocio tra Intrigo internazionale, il capolavoro di Alfred Hitchcock, e Inception. Nel cast troveremo John David Washington, visto in BlacKkKlansman di Spike Lee, e Elizabeth Debicki, attrice vista in pellicole come Guardiani della Galassia Vol. 2 e Widows – Eredità criminale. Con loro anche Robert Pattinson.

Robert Pattinson parla del nuovo film di Christopher Nolan

Ed è proprio l’ex star di Twilight ad offrirci alcuni aggiornamenti. Recentemente l’attore ha confermato di aver già letto la sceneggiatura e di averla trovata incredibile. Ora torna con alcune dichiarazioni che preannunciano un progetto particolarmente ambizioso. Nell’ultimo periodo Pattinson sembra aver volontariamente messo da parte il cinema commerciale, per dedicarsi a progetti più “autoriali”. Impegnato con il lancio di High Life di Claire Denis, ha detto:

Lavorare con questi registi ti fa sentire più sicuro sulle tue scelte. Dopo questo farò un grande film con Christopher Nolan. Si tratta della cosa più folle che abbia visto in anni. Dura quanto tre film!

L’ultima frase si apre a più interpretazioni. Letteralmente, il film potrebbe sul serio durare 6 ore. È vero che da un regista come Christopher Nolan possiamo aspettarci di tutto, ma sembra una cosa improbabile. Dall’altro lato Robert Pattinson potrebbe riferirsi alla portata del film, talmente ambizioso da contenere materiale per almeno tre pellicole. Anche in questo caso non c’è da stupirsi. Stiamo pur sempre parlando di Nolan!

Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Fonte: /Film

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Michael Keaton rivela chi è il miglior Batman e parla di The Flash 22 Ottobre 2020 - 23:29

Michael Keaton ha rivelato chi, secondo lui, è il miglior Batman. L'attore ha anche parlato del suo 'casting' in The Flash

Falcon & Winter Soldier: Wyatt Russell non sarà U.S. Agent, ma Captain America! 22 Ottobre 2020 - 21:30

Davamo per scontato che John Walker sarebbe stato U.S. Agent, ma pare che sarà ufficialmente il nuovo Cap

Sul più bello: da Ludovica Francesconi a Giuseppe Maggio, conosciamo i protagonisti del film 22 Ottobre 2020 - 21:00

Sul più bello, il film diretto da Alice Filippi e tratto dall’omonimo romanzo di Eleonora Gaggero, ha fatto il suo ingresso nelle sale italiane. Conosciamo meglio il cast.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).