Nel corso della presentazione della Lionsgate al CinemaCon, il capo dello studio Joe Drake ha spiegato che Rambo: Last Blood il quinto e ultimo capitolo della franchise, finirà in un modo davvero inaspettato.
La pellicola si trova in post-produzione e Sylvester Stallone ha rivelato in un post su Instagram di aver mostrato il film allo studio:
“Voglio solo parlare di qualcosa che penso sia davvero eccitante. Di solito quando sei nel processo di montaggio di un film, può essere doloroso. Quello che pensavi fosse grandioso non è così bello.
È come andare dal dentista e farsi tirare via un dente senza Novocaina. Avete presente?Ma questo ultimo Rambo sta procedendo magnificamente. Oggi lo proietteremo per lo studio e sarà fantastico.
Non vedo l’ora di (ricevere) i loro appunti. Ma torneremo. E penso che questo film sorprenderà molte persone. È una storia davvero bella, e il finale è così inaspettato…”
View this post on Instagram
Coming your way… Also a redo of my outfit from Rocky 4 #rambo 5 @slystalloneshop
Stallone riprende il ruolo di John Rambo che ora vive in un ranch in Arizona, cercando dei lavoretti occasionali quando possibile. Presto un suo amico e direttore immobiliare gli rivela che la nipote (Yvette Monreal) è scomparsa in Messico.
Questo porta a Rambo a dirigersi verso il sud con una giornalista (Paz Vega) la cui sorellastra è stata rapita. Questo li porta a scoprire un giro di traffico sessuale e Rambo deve usare tutte le sue abilità per salvare le ragazze e abbattere un malvagio signore del crimine, Hugo Martinez (Sergio Peris-Mencheta).
Nel cast anche Adriana Barraza, Oscar Jaenada e Joaquin Cosio. Il film è diretto da Adrian Grunberg mentre la sceneggiatura è opera di Matt Cirulnick e Stallone.
Rambo: Last Blood verrà distribuito nelle sale americane dal 20 settembre.
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.