L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Il principe Harry e Oprah insieme per una serie destinata a Apple Tv+

Il principe Harry e Oprah insieme per una serie destinata a Apple Tv+

Di Filippo Magnifico

Lo scorso 25 marzo, quando Apple Tv+ era stata presentata sul palco dello Steve Jobs Theater, la divina Oprah Winfrey aveva parlato degli show che aveva intenzione di sviluppare per la piattaforma fi streaming della mela morsicata. Tra i progetti una docuserie incentrata sui disagi mentali, di cui ora si scoprono nuovi, interessanti dettagli.

Il principe Harry e Oprah insieme per una serie destinata a Apple Tv+

Oprah Winfrey, infatti, unirà le forze con Henry, duca di Sussex, per questo show. È stato lo stesso principe ad annunciarlo sulla sua pagina Instagram:

Sono convinto che una buona salute mentale sia la chiave per una forte leadership, per avere comunità produttive e una consapevolezza utile allo scopo.

Come confermato nell’annuncio, la serie si concentrerà sia sulla malattia mentale che sul benessere. Lo scopo è aiutare gli spettatori con una discussione onesta in grado di esplorare tutte quelle sfide che ognuno di noi deve affrontare ogni giorno, offrendo degli strumenti utili per prosperare.

LEGGI ANCHE: Tutte le nuove serie originali in arrivo da Apple

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Jonathan Glazer dirigerà un film sull’Olocausto 24 Ottobre 2019 - 1:10

Alla produzione la A24.

Zosia Mamer raggiunge Kaley Cuoco nella serie The Flight Attendant 24 Ottobre 2019 - 0:56

Il progetto andrà sul canale streaming HBO Max.

Antlers: un nuovo, terriricante trailer per l’horror prodotto da Guillermo del Toro 23 Ottobre 2019 - 21:30

Ecco un nuovo, inquietante trailer di Antlers, l'horror prodotto da Guillermo del Toro e diretto da Scott Cooper, in arrivo nelle nostre sale nel 2020.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – UFO 23 Ottobre 2019 - 12:00

UFO, la storia di come il papà dei Thunderbirds ha immaginato un futuro pieno di parrucche viola.

Galline in Fuga 2: il sequel del film Aardman sta per diventare realtà! 22 Ottobre 2019 - 15:30

Galline in Fuga 2, sequel del film animato in stop-motion del 2000, è entrato ufficialmente in fase di post-produzione! La Aardman riuscirà a riportare in auge il brand, oppure si tratta di un tentativo fuori tempo massimo?

7 cose che forse non sapevate su Hello Sandybell! 22 Ottobre 2019 - 10:00

La cugina giapposcozzese di Pippi Calzelunghe, Lost in Translation e gli schiaffi da censura. Sette curiosità su Hello Sandybell.