L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Primo trailer dello show horror NOS4A2 con Zachary Quinto

Primo trailer dello show horror NOS4A2 con Zachary Quinto

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: NOS4A2 – Zachary Quinto è un mostro che succhia la giovinezza, prima immagine

Il 2 giugno andrà in onda sull’emittente AMC la serie horror NOS4A2 basata sull’omonimo romanzo dello scrittore Joe Hill (Horns).

Ambientata nel New England la serie racconta la storia di Vic McQueen (Ashleigh Cummings), una giovane dotata del potere di trovare le cose perdute. Ben presto la ragazza si troverà ad affrontare un malvagio vampiro Charlie Manx (Zachary Quinto) che rapisce i bambini e si ciba della loro forza vitale.

La sinossi:

Basato sul romanzo best-seller omonimo di Joe Hill del 2013, NOS4A2 segue Vic McQueen, interpretata da Ashleigh Cummings (The Goldfinch), una dotata giovane donna che scopre di possedere la capacità soprannaturale di trovare le cose perdute. Questa abilità la mette in rotta di collisione con il malvagio e immortale Charlie Manx, interpretato da Zachary Quinto (Star Trek, American Horror Story). Manx è un cattivo soprannaturale che si nutre delle anime dei bambini e ne deposita i resti in Christmasland – un luogo contorto nato dall’immaginazione di Manx dove ogni giorno è il giorno di Natale e l’infelicità è contro la legge. Vic si batte per sconfiggere Manx e salvare le sue vittime – senza impazzire o diventare a sua volta una vittima.

Nel cast Ashleigh Cummings (Vic), Olafur Darri Olafsson, Virginia Kull, Ebon Moss-Bachrach e Jahkara Smith nei panni di Maggie Leigh.

I primi due episodi saranno diretti da Kari Skogland. I produttori esecutivi sono Hill, lo showrunner Jami O’Brien e Lauren Corrao.

La prima stagione di 10 episodi sarà disponibile su AMC Premiere dal 2 giugno.

Fonte Netflix

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Journal for Jordan: Chanté Adams protagonista del nuovo film di Denzel Washington 23 Ottobre 2020 - 21:15

L'attrice affiancherà Michael B. Jordan nel film biografico

Scream 5: nuove foto dal set, Courteney Cox è di nuovo Gale Weathers! 23 Ottobre 2020 - 20:30

Le riprese di Scream 5 proseguono a Wilmington, nel North Carolina, ed ecco che arrivano nuove foto dal set con Courteney Cox, tornata ad interpretare il ruolo di Gale Weathers.

I mille volti di Sacha Baron Cohen, da Borat a Netflix 23 Ottobre 2020 - 20:05

Sacha Baron Cohen è tornato a interpretare il giornalista kazako Borat su Amazon Prime Video: ecco tutti i diversi volti dell'istrionico attore!

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).