L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Primo trailer dello show horror NOS4A2 con Zachary Quinto

Primo trailer dello show horror NOS4A2 con Zachary Quinto

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: NOS4A2 – Zachary Quinto è un mostro che succhia la giovinezza, prima immagine

Il 2 giugno andrà in onda sull’emittente AMC la serie horror NOS4A2 basata sull’omonimo romanzo dello scrittore Joe Hill (Horns).

Ambientata nel New England la serie racconta la storia di Vic McQueen (Ashleigh Cummings), una giovane dotata del potere di trovare le cose perdute. Ben presto la ragazza si troverà ad affrontare un malvagio vampiro Charlie Manx (Zachary Quinto) che rapisce i bambini e si ciba della loro forza vitale.

La sinossi:

Basato sul romanzo best-seller omonimo di Joe Hill del 2013, NOS4A2 segue Vic McQueen, interpretata da Ashleigh Cummings (The Goldfinch), una dotata giovane donna che scopre di possedere la capacità soprannaturale di trovare le cose perdute. Questa abilità la mette in rotta di collisione con il malvagio e immortale Charlie Manx, interpretato da Zachary Quinto (Star Trek, American Horror Story). Manx è un cattivo soprannaturale che si nutre delle anime dei bambini e ne deposita i resti in Christmasland – un luogo contorto nato dall’immaginazione di Manx dove ogni giorno è il giorno di Natale e l’infelicità è contro la legge. Vic si batte per sconfiggere Manx e salvare le sue vittime – senza impazzire o diventare a sua volta una vittima.

Nel cast Ashleigh Cummings (Vic), Olafur Darri Olafsson, Virginia Kull, Ebon Moss-Bachrach e Jahkara Smith nei panni di Maggie Leigh.

I primi due episodi saranno diretti da Kari Skogland. I produttori esecutivi sono Hill, lo showrunner Jami O’Brien e Lauren Corrao.

La prima stagione di 10 episodi sarà disponibile su AMC Premiere dal 2 giugno.

Fonte Netflix

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Ironheart – Ecco l’armatura e Hood nelle foto dal set 9 Agosto 2022 - 9:05

Le foto dal set di Ironheart mostrano Dominique Thorne con l'armatura e Anthony Ramos nel ruolo di Hood, antagonista della serie.

Joker: Folie à Deux – Zazie Beetz in trattative per il suo ritorno 9 Agosto 2022 - 1:09

L'attrice riprenderà il ruolo di Sophie Dumond, la vicina di casa di cui era innamorato Arthur Fleck, in Joker: Folie à Deux

Ezra Miller accusato di furto con scasso in Vermont 9 Agosto 2022 - 0:01

Ezra Miller ha ricevuto domenica un mandato di comparizione e gli è stato ordinato di presentarsi alla Corte Superiore del Vermont a fine settembre

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.