SerieTV News Trailer & Video

Primo trailer dello show horror NOS4A2 con Zachary Quinto

Pubblicato il 01 aprile 2019 di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: NOS4A2 – Zachary Quinto è un mostro che succhia la giovinezza, prima immagine

Il 2 giugno andrà in onda sull’emittente AMC la serie horror NOS4A2 basata sull’omonimo romanzo dello scrittore Joe Hill (Horns).

Ambientata nel New England la serie racconta la storia di Vic McQueen (Ashleigh Cummings), una giovane dotata del potere di trovare le cose perdute. Ben presto la ragazza si troverà ad affrontare un malvagio vampiro Charlie Manx (Zachary Quinto) che rapisce i bambini e si ciba della loro forza vitale.

La sinossi:

Basato sul romanzo best-seller omonimo di Joe Hill del 2013, NOS4A2 segue Vic McQueen, interpretata da Ashleigh Cummings (The Goldfinch), una dotata giovane donna che scopre di possedere la capacità soprannaturale di trovare le cose perdute. Questa abilità la mette in rotta di collisione con il malvagio e immortale Charlie Manx, interpretato da Zachary Quinto (Star Trek, American Horror Story). Manx è un cattivo soprannaturale che si nutre delle anime dei bambini e ne deposita i resti in Christmasland – un luogo contorto nato dall’immaginazione di Manx dove ogni giorno è il giorno di Natale e l’infelicità è contro la legge. Vic si batte per sconfiggere Manx e salvare le sue vittime – senza impazzire o diventare a sua volta una vittima.

Nel cast Ashleigh Cummings (Vic), Olafur Darri Olafsson, Virginia Kull, Ebon Moss-Bachrach e Jahkara Smith nei panni di Maggie Leigh.

I primi due episodi saranno diretti da Kari Skogland. I produttori esecutivi sono Hill, lo showrunner Jami O’Brien e Lauren Corrao.

La prima stagione di 10 episodi sarà disponibile su AMC Premiere dal 2 giugno.

Fonte Netflix

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.