L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Prima immagine di Scooby-Doo in Scoob?

Prima immagine di Scooby-Doo in Scoob?

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Ken Jeong e Kiersey Clemons in Scoob, il nuovo film di Scooby-Doo

La prima immagine di Scooby-Doo in Scoob, il nuovo lungometraggio animato dedicato alla Misteri e Affini è trapelato online.

Il design riprende quello classico, fortunatamente non è stato basato su quello della serie animata Be Cool, Scooby-Doo! (2015-2018).

La storia:

Nel film la Misteri e affini unirà le forze con altri eroi dell’universo di Hanna-Barbera per salvare il mondo da Dick Dastardly e dai suoi piani malvagi… e questa volta la minaccia è reale.

I doppiatori

Zac Efron (Fred Jones il leader della gang), Amanda Seyfried (la facoltosa e attraente Daphne Blake). Gina Rodriguez (Velma, il cervello del gruppo), Will Forte (Shaggy, lo scansafatiche che si spaventa con niente e miglior amico di Scooby). Frank Welker è la voce di Scooby sin dalla serie animata Scooby-Doo, dove sei tu? del 1969/70.
Oltre ai membri della Misteri e Affini troviamo: Ken Jeong (Dynomutt, il Cane Prodigio, un cane robot che può riprodurre con il suo corpo innumerevoli mezzi meccanici). Mentre dalla serie animata Capitan Cavey e le teen angels: Tracy Morgan (Capitan Cavey) e Kiersey Clemons (Dee Dee Skyes, il cervello delle Teen Angels).

Il film di Scooby-Doo verrà distribuito nelle sale americane nel maggio del 2020.

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Pose – La serie di Ryan Murphy finirà con la terza stagione 6 Marzo 2021 - 16:00

FX ha annunciato che Pose, acclamata serie di Ryan Murphy, Brad Falchuk e Steven Canals, finirà con la terza stagione. In Italia è disponibile su Netflix.

Thor: Love and Thunder – Natalie Portman e Tessa Thompson nelle foto dal set 6 Marzo 2021 - 15:00

Le nuove foto dal set australiano di Thor: Love and Thunder ritraggono Natalie Portman (Jane Foster) e Tessa Thompson (Valchiria).

Il Talismano – Spielberg e i fratelli Duffer per la serie Netflix tratta da Stephen King e Peter Straub 6 Marzo 2021 - 14:00

Stephen Spielberg e i fratelli Duffer produrranno Il Talismano, serie Netflix basata sull'omonimo romanzo di Stephen King e Peter Straub.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.