La prima immagine di Scooby-Doo in Scoob, il nuovo lungometraggio animato dedicato alla Misteri e Affini è trapelato online.
Il design riprende quello classico, fortunatamente non è stato basato su quello della serie animata Be Cool, Scooby-Doo! (2015-2018).
First look at Scooby Doo in the upcoming animated movie ‘SCOOB’ pic.twitter.com/MqKBWunbtn
— Lights, Camera, Pod (@LightsCameraPod) 18 aprile 2019
Nel film la Misteri e affini unirà le forze con altri eroi dell’universo di Hanna-Barbera per salvare il mondo da Dick Dastardly e dai suoi piani malvagi… e questa volta la minaccia è reale.
Zac Efron (Fred Jones il leader della gang), Amanda Seyfried (la facoltosa e attraente Daphne Blake). Gina Rodriguez (Velma, il cervello del gruppo), Will Forte (Shaggy, lo scansafatiche che si spaventa con niente e miglior amico di Scooby). Frank Welker è la voce di Scooby sin dalla serie animata Scooby-Doo, dove sei tu? del 1969/70.
Oltre ai membri della Misteri e Affini troviamo: Ken Jeong (Dynomutt, il Cane Prodigio, un cane robot che può riprodurre con il suo corpo innumerevoli mezzi meccanici). Mentre dalla serie animata Capitan Cavey e le teen angels: Tracy Morgan (Capitan Cavey) e Kiersey Clemons (Dee Dee Skyes, il cervello delle Teen Angels).
Il film di Scooby-Doo verrà distribuito nelle sale americane nel maggio del 2020.
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.