L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Poster e trailer di 21 Bridges, il poliziesco con Chadwick Boseman

Poster e trailer di 21 Bridges, il poliziesco con Chadwick Boseman

Di Marlen Vazzoler

Tra le pellicole presentate da STX al CinemaCon c’era anche 21 Bridges diretto da Brian Kirk (Game of Thrones, Penny Dreadful) e prodotto dai fratelli Anthony e Joe Russo.

Chadwick Boseman (Black Panther) interpreta un detective della NYPD che indaga l’omicidio di otto poliziotti della città di New York. Ecco il trailer di 21 Bridges:

Quali sono i migliori trailer del 2019? Scopritelo grazie alla nostra infografica dinamica Hit Mania Trailer!

21 Bridges boseman

Il titolo è un riferimento all’ordine del personaggio di Boseman di chiudere i 21 ponti che collegano la città di Manhattan, un’ordine simile era stato dato anche in Batman Begins.

La sinossi:

21 Bridges segue un tormentato detective della polizia di New York (Boseman), che si ritrova catapultato in una caccia all’uomo in tutta la città per un paio di assassini di poliziotti dopo aver scoperto una massiccia e inaspettata cospirazione.
Mentre la notte si dispiega, le linee di divisione su chi sta inseguendo e chi sta inseguendo lui, diventano meno nette. Quando la ricerca si intensifica, vengono prese misure estreme per impedire agli assassini di fuggire da Manhattan mentre le autorità chiudono tutti i 21 ponti per impedire qualsiasi ingresso o uscita dall’isola iconica.

Il cast di 21 Bridges

Completano il cast: Taylor Kitsch, Sienna Miller, J.K. Simmons, Keith David, Stephan James, Dale Pavinski, Gary Carr, Victoria Cartagena e Toby Hemingway.

Boseman è uno dei produttori del film assieme a Mike Larocca, Gigi Pritzker e Logan Coles. Sceneggiato da Matthew Michael Carnahan e Adam Mervis, 21 Bridges verrà distribuito nelle sale americane dal 12 luglio.

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Emancipation – Will Smith e Antoine Fuqua lasciano la Georgia a causa della nuova legge elettorale 12 Aprile 2021 - 21:48

La produzione di Emancipation lascia la Georgia, in risposta alla nuova legge elettorale. La dichiarazione congiunta di Will Smith e del regista Antoine Fuqua

Governance – Il prezzo del potere: su Prime Video il film con Massimo Popolizio e Vinicio Marchioni 12 Aprile 2021 - 21:30

Arriva su Amazon Prime Video Governance – Il prezzo del potere, il film di Michael Zampino, che vede nel cast Massimo Popolizio e Vinicio Marchioni. Ecco tutto quello che dovete sapere, la trama, il cast, il trailer.

Shazam! Fury of the Gods: anche Lucy Liu nel cast del film DC 12 Aprile 2021 - 20:45

L'attrice sarà Kalypso, sorella dell'Hespera interpretata da Helen Mirren

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.