Cinema Poster & Immagini Trailer & Video
Tra le pellicole presentate da STX al CinemaCon c’era anche 21 Bridges diretto da Brian Kirk (Game of Thrones, Penny Dreadful) e prodotto dai fratelli Anthony e Joe Russo.
Chadwick Boseman (Black Panther) interpreta un detective della NYPD che indaga l’omicidio di otto poliziotti della città di New York. Ecco il trailer di 21 Bridges:
Il titolo è un riferimento all’ordine del personaggio di Boseman di chiudere i 21 ponti che collegano la città di Manhattan, un’ordine simile era stato dato anche in Batman Begins.
21 Bridges segue un tormentato detective della polizia di New York (Boseman), che si ritrova catapultato in una caccia all’uomo in tutta la città per un paio di assassini di poliziotti dopo aver scoperto una massiccia e inaspettata cospirazione.
Mentre la notte si dispiega, le linee di divisione su chi sta inseguendo e chi sta inseguendo lui, diventano meno nette. Quando la ricerca si intensifica, vengono prese misure estreme per impedire agli assassini di fuggire da Manhattan mentre le autorità chiudono tutti i 21 ponti per impedire qualsiasi ingresso o uscita dall’isola iconica.
Completano il cast: Taylor Kitsch, Sienna Miller, J.K. Simmons, Keith David, Stephan James, Dale Pavinski, Gary Carr, Victoria Cartagena e Toby Hemingway.
Boseman è uno dei produttori del film assieme a Mike Larocca, Gigi Pritzker e Logan Coles. Sceneggiato da Matthew Michael Carnahan e Adam Mervis, 21 Bridges verrà distribuito nelle sale americane dal 12 luglio.
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.