Polaroid, l’horror diretto dal regista norvegese Lars Klevberg, arriverà nelle nostre sale il 6 giugno, distribuito da NOTORIOUS Pictures.
Ispirato ad un cortometraggio dello stesso Klevberg, il film porta sul grande schermo una versione decisamente inedita della famosa macchina fotografica, trasformandola da oggetto di culto a strumento del demonio.
Il film, scritto da Blair Butler, vede nel cast Kathryn Prescott (Finding Carter), Mitch Pileggi (X-Files), Grace Zabriskie (Twin Peaks), Tyler Young (Eyewitness), Keenan Tracey (Bates Motel), Samantha Logan (The Fosters), Priscilla Quintana (Stranded), Madelaine Petsch (Riverdale) e Javier Botet (Mama, IT).
Polaroid racconta la storia di una giovane studentessa che un giorno trova per caso una macchina fotografica Polaroid. Un oggetto molto particolare, che sembra causare la morte di ogni persona fotografata.
Sarah e la sua amica Linda, stanno rovistando nell’attico di casa quando trovano una scatola con dentro una vecchia Polaroid SX-70. Quando Sarah è sola, qualcosa inizia a spaventarla: rumori improvvisi provenienti dalla macchina fotografica, scricchiolii, visioni e infine la presenza di un’ombra misteriosa. È lo spirito intrappolato nella macchina fotografica che, risvegliato, darà vita a una serie di omicidi sempre più efferati. Il suo disegno di morte e distruzione avrà fine?
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.