Seth Rogen ha annunciato su Twitter che la “sua” serie TV Preacher, in onda su AMC, tornerà finalmente in onda il prossimo 4 agosto. L’attore/autore ha anche confermato che purtroppo la quarta stagione sarà anche l’ultima del popolare show che vede protagonisti Dominic Cooper e una scatenata Ruth Negga (la nostra favorita, se non l’aveste capito…).
Creata da Rogen insieme al fidato Evan Goldberg, Preacher è ispirata all’omonimo fumetto di culto creato da Garth Ennis e Steve Dillon. Oltre agli attori sopra citati recitano nello show anche Joseph Gilgun, Ian Coletti, Graham McTavish, Pip Torrens, Julie Ann Emery, Malcolm Barrett. Tra le “new entry” vogliamo citare soprattutto Betty Buckley, icona del piccolo schermo la cui carriera è stata recentemente rilanciata al cinema da Glass di M. Night Shyamalan.
Alla fine della terza stagione di Preacher Jesse Custer (Cooper) si ritrovava costretto a tornare nella sua cittadina d’origine Angelville, in Louisiana, per combattere i demoni della sua infanzia. In maniera sia metaforica che letterale…
Fonte: Comingsoon.net
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.