L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Preacher si chiuderà con la quarta stagione, in onda il prossimo agosto

Preacher si chiuderà con la quarta stagione, in onda il prossimo agosto

Di Giulio Frafuso

Seth Rogen ha annunciato su Twitter che la “sua” serie TV Preacher, in onda su AMC, tornerà finalmente in onda il prossimo 4 agosto. L’attore/autore ha anche confermato che purtroppo la quarta stagione sarà anche l’ultima del popolare show che vede protagonisti Dominic Cooper e una scatenata Ruth Negga (la nostra favorita, se non l’aveste capito…).

Creata da Rogen insieme al fidato Evan Goldberg, Preacher è ispirata all’omonimo fumetto di culto creato da Garth Ennis e Steve Dillon. Oltre agli attori sopra citati recitano nello show anche  Joseph Gilgun, Ian Coletti, Graham McTavish, Pip Torrens, Julie Ann Emery, Malcolm Barrett. Tra le “new entry” vogliamo citare soprattutto Betty Buckley, icona del piccolo schermo la cui carriera è stata recentemente rilanciata al cinema da Glass di M. Night Shyamalan.

Alla fine della terza stagione di Preacher Jesse Custer (Cooper) si ritrovava costretto a tornare nella sua cittadina d’origine Angelville, in Louisiana, per combattere i demoni della sua infanzia. In maniera sia metaforica che letterale…

Fonte: Comingsoon.net

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Willem Dafoe in Spider-Man: No Way Home? L’attore cita un progetto di cui non può parlare 20 Giugno 2021 - 14:00

Willem Dafoe resta vago quando parla di un film che ha girato di recente, e i fan credono si riferisca a Spider-Man: No Way Home.

Sasha Calle è Supergirl in un nuovo video dal set di Flash 20 Giugno 2021 - 13:00

La Supergirl di Sasha Calle spicca il volo in un video dal set di Flash, le cui riprese sono in corso a Londra. Inoltre, foto e video rivelano i dintorni di Central City.

Settlers: il trailer del western marziano con Sofia Boutella 20 Giugno 2021 - 12:00

Una famiglia di coloni nella frontiera marziana, alle prese con misteriosi sconosciuti che tentano di scacciarli dal loro insediamento

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.