L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Pablo Schreiber sarà tra i protagonisti della serie Apple Defending Jacob

Pablo Schreiber sarà tra i protagonisti della serie Apple Defending Jacob

Di Giulio Frafuso

Dopo Chris Evans, Michelle Dockery e Jaeden Martell la miniserie Defending Jacob prodotta dalla Apple TV ha aggiunto al proprio cast anche il sempre più carismatico Pablo Schreiber. L’attore interpreterà Neal Logiudice, assistente procuratore distrettuale e amico del protagonista Andy Barber (Evans). Oltre a Schreiber sono arrivati nello show anche  Cherry Jones (The Handmaid’s Tale, 24), Betty Gabriel (Get Out, Counterpart) e Sakina Jaffrey (Timeless, House of Cards). Le riprese stanno per iniziare a Boston.

Creato e scritto da Mark Bomback, Defending Jacob è l’adattamento per il piccolo schermo del best-seller scritto da William Landay. Al centro della storia un padre che deve difendere il suo figlio di 14 anni Jacob (Martell) dall’accusa di omicidio. Alla regia il candidato all’Oscar Morten Tyldum.

Lanciato dalla seconda stagione della serie di culto The Wire (HBO), Pablo Schreiber è attualmente impegnato nello show American Gods, tratto da Neil Gaiman. Al cinema ha invece recentemente piazzato un bellissimo action-thriller come Nella tana dei lupi, che vi consigliamo caldamente di recuperare. Con lui recitano Gerard Butler e 50 Cents.

Fonte: Deadline

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Star Trek: Lower Decks – La serie animata ad agosto su CBS All Access 2 Luglio 2020 - 14:30

Lower Decks, la serie animata di Star Trek che racconta il lato non visibile dell’universo creato da Gene Roddenberry, arriverà il prossimo agosto.

The Flash – Il costume di Michael Keaton sarà ispirato a Kingdom Come? 2 Luglio 2020 - 13:45

Nuovi rumor sull'eventuale presenza di Michael Keaton in The Flash: l'attore potrebbe indossare un costume ispirato a quello di Kingdom Come.

Joel Stoffer da Agents of S.H.I.E.L.D. a Stranger Things 2 Luglio 2020 - 12:45

New entry nel cast della stagione 4 di Stranger Things. Si tratta di Joel Stoffer, volto di Enoch nella serie Marvel Agents of S.H.I.E.L.D.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.