Dopo Chris Evans, Michelle Dockery e Jaeden Martell la miniserie Defending Jacob prodotta dalla Apple TV ha aggiunto al proprio cast anche il sempre più carismatico Pablo Schreiber. L’attore interpreterà Neal Logiudice, assistente procuratore distrettuale e amico del protagonista Andy Barber (Evans). Oltre a Schreiber sono arrivati nello show anche Cherry Jones (The Handmaid’s Tale, 24), Betty Gabriel (Get Out, Counterpart) e Sakina Jaffrey (Timeless, House of Cards). Le riprese stanno per iniziare a Boston.
Creato e scritto da Mark Bomback, Defending Jacob è l’adattamento per il piccolo schermo del best-seller scritto da William Landay. Al centro della storia un padre che deve difendere il suo figlio di 14 anni Jacob (Martell) dall’accusa di omicidio. Alla regia il candidato all’Oscar Morten Tyldum.
Lanciato dalla seconda stagione della serie di culto The Wire (HBO), Pablo Schreiber è attualmente impegnato nello show American Gods, tratto da Neil Gaiman. Al cinema ha invece recentemente piazzato un bellissimo action-thriller come Nella tana dei lupi, che vi consigliamo caldamente di recuperare. Con lui recitano Gerard Butler e 50 Cents.
Fonte: Deadline
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.
[widget/artist/5497]