Olivia Cooke reciterà a fianco di John Boyega in Naked Singularity, remake dell’omonimo film di Sergio De La Pava che sarà realizzato dalla Scott-Free. Si tratta di un cosiddetto heist-movie il quale verrà diretto da Chase Palmer, al suo esordio dietro la macchina da presa. La sceneggiatura è stata scritta da quest’ultimo insieme a David Matthews.
Al centro della vicenda narrata in Naked Singularity c’è un avvocato difensore di New York che è stanco del sistema che lo sta stritolando e si trova sull’orlo do una crisi di nervi. Quando il mondo intorno a lui crolla e viene sospeso dalla procedura avvocatizia, decide allora di rubare 75 milioni di dollari a un magnate della droga che avrebbe invece dovuto patrocinare.
Prossimamente vedremo John Boyega in Star Wars: Episode IX, diretto ancora una volta da J.J. Abrams dopo Il risveglio della forza. Olivia Cooke invece sarà accanto a Riz Ahmed e Mathieu Amalric nel dramma musicale Sound of Metal. Al momento sta girando lo sci-fi romantico Little Fish, in cui è co-protagonista insieme a Jack O’Connell.
Fonte: Deadline
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.
[widget/artist/45856]