L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Nuove immagini di Charlie’s Angels, la Banks parla del film

Nuove immagini di Charlie’s Angels, la Banks parla del film

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Charlie’s Angels – Sony rinvia (di poco) la data di uscita

Elizabeth Banks spiega che il suo Charlie’s Angels non è un reboot e nemmeno un remake, ma una ‘continuazione’ che incorpora gli eventi della serie televisiva originale degli anni settanta e dei film degli anni 2000 diretti da McG.

Quindi se il titolare dell’agenzia Charles Townsend, era un milionario nel 1976, 40 anni dopo è ancora più ricco rivela la Banks co-sceneggiatrice del film:

“Charles Townsend è più ricco che mai, ha trasformato l’attività in un’agenzia di spionaggio globale”.

I nuovi angeli

Al centro della storia troviamo il gruppo di Angeli formato da: Sabina Wilson (Kristen Stewart), la festaiola, la carta selvaggia altamente qualificata; Jane Kano (Ella Balinska) ex-MI6, i muscoli del trio; ed Elena Houghlin (Naomi Scott), la scienziata del MIT che rappresenta il cuore del film.

Gli Angeli vanno in giro per il mondo, da Istanbul, ad Amburgo a Berlino, ma la Banks è interessata a mostrare il rapporto tra le tre ragazze, come lavorano insieme e si supportano a vicenda. I film di Mission: Impossible sono stati una fonte di ispirazione per le dinamiche del gruppo.

Bosley diventa un grado all’interno dell’agenzia

In questa pellicola Bosley non sarà una singola persona, ma è un grado all’interno dell’organizzazione, tipo l’essere un tenente. Nel film ne compariranno tre interpretati dalla Banks, Patrick Stewart e Djimon Hounsou.

Operazioni sotto-copertura e scene d’azione saranno presenti anche in questo capitolo, ma quest’ultime non saranno delle sequenze esagerate come nei film precedenti. La Banks ha preferito usare un approccio più realistico per le scene d’azione.

La voce di Charlie

John Forsythe, la voce di Charlie nello show e nei film, è morto nel 2010. Chi lo sostituirà? La Banks rivela:

“La voce vi sembrerà molto famigliare. Abbiamo provato ad emulare al meglio la voce di John Forsythe. Volevamo un reale senso di continuità nella pellicola”.

Nel cast anche Luis Gerardo Méndez (The Saint), Sam Claflin e Noah Centineo. Il film è co-sceneggiato da Jay Basu (The Girl in the Spider’s Web), Doug Miro e Carlo Bernard (Narcos).

Charlie’s Angels verrà distribuito nei cinema americani dal 15 novembre.

Fonte EW

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

After Life – Ricky Gervais annuncia l’inizio delle riprese della terza stagione 19 Aprile 2021 - 13:00

Ricky Gervais ha pubblicato una foto dal set di After Life per annunciare l'inizio delle riprese della terza stagione, che ovviamente arriverà su Netflix.

Le fate ignoranti: Disney+ annuncia l’inizio delle riprese con una foto dal set 19 Aprile 2021 - 12:30

La serie tratta dal film omonimo di Ferzan Özpetek sarà interpretata da Cristiana Capotondi, Luca Argentero ed Eduardo Scarpetta

No Time to Die: per il lancio del film si prevede una première gigantesca 19 Aprile 2021 - 12:04

Per il lancio di No Time To Die la MGM sta organizzando una première a dir poco gigantesca. Sarà l'evento "più colossale dell’epoca della pandemia".

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.