L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Nuove immagini di Charlie’s Angels, la Banks parla del film

Nuove immagini di Charlie’s Angels, la Banks parla del film

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Charlie’s Angels – Sony rinvia (di poco) la data di uscita

Elizabeth Banks spiega che il suo Charlie’s Angels non è un reboot e nemmeno un remake, ma una ‘continuazione’ che incorpora gli eventi della serie televisiva originale degli anni settanta e dei film degli anni 2000 diretti da McG.

Quindi se il titolare dell’agenzia Charles Townsend, era un milionario nel 1976, 40 anni dopo è ancora più ricco rivela la Banks co-sceneggiatrice del film:

“Charles Townsend è più ricco che mai, ha trasformato l’attività in un’agenzia di spionaggio globale”.

I nuovi angeli

Al centro della storia troviamo il gruppo di Angeli formato da: Sabina Wilson (Kristen Stewart), la festaiola, la carta selvaggia altamente qualificata; Jane Kano (Ella Balinska) ex-MI6, i muscoli del trio; ed Elena Houghlin (Naomi Scott), la scienziata del MIT che rappresenta il cuore del film.

Gli Angeli vanno in giro per il mondo, da Istanbul, ad Amburgo a Berlino, ma la Banks è interessata a mostrare il rapporto tra le tre ragazze, come lavorano insieme e si supportano a vicenda. I film di Mission: Impossible sono stati una fonte di ispirazione per le dinamiche del gruppo.

Bosley diventa un grado all’interno dell’agenzia

In questa pellicola Bosley non sarà una singola persona, ma è un grado all’interno dell’organizzazione, tipo l’essere un tenente. Nel film ne compariranno tre interpretati dalla Banks, Patrick Stewart e Djimon Hounsou.

Operazioni sotto-copertura e scene d’azione saranno presenti anche in questo capitolo, ma quest’ultime non saranno delle sequenze esagerate come nei film precedenti. La Banks ha preferito usare un approccio più realistico per le scene d’azione.

La voce di Charlie

John Forsythe, la voce di Charlie nello show e nei film, è morto nel 2010. Chi lo sostituirà? La Banks rivela:

“La voce vi sembrerà molto famigliare. Abbiamo provato ad emulare al meglio la voce di John Forsythe. Volevamo un reale senso di continuità nella pellicola”.

Nel cast anche Luis Gerardo Méndez (The Saint), Sam Claflin e Noah Centineo. Il film è co-sceneggiato da Jay Basu (The Girl in the Spider’s Web), Doug Miro e Carlo Bernard (Narcos).

Charlie’s Angels verrà distribuito nei cinema americani dal 15 novembre.

Fonte EW

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Crime of the Century: il trailer del documentario HBO sulla crisi degli oppioidi 11 Aprile 2021 - 13:00

Diretto da Alex Gibney, regista di Going Clear: Scientology e la prigione della fede, il documentario sarà distribuito in due parti su HBO Max

Voyagers: Lily-Rose Depp e Colin Farrell nella prima clip 11 Aprile 2021 - 12:00

Lionsgate ha diffuso la prima clip di Voyagers, il nuovo film di Neil Burger, regista di Divergent, Limitless e The Illusionist.

BAFTA 2021: da Ma Rainey’s Black Bottom a Mank, ecco i primi vincitori 11 Aprile 2021 - 11:22

Sono stati annunciati i primi otto vincitori dell’edizione 2021 dei BAFTA, i prestigiosi premi britannici, consegnati dalla British Academy of Film and Television Arts.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.