L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Nuove immagini di Charlie’s Angels, la Banks parla del film

Nuove immagini di Charlie’s Angels, la Banks parla del film

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Charlie’s Angels – Sony rinvia (di poco) la data di uscita

Elizabeth Banks spiega che il suo Charlie’s Angels non è un reboot e nemmeno un remake, ma una ‘continuazione’ che incorpora gli eventi della serie televisiva originale degli anni settanta e dei film degli anni 2000 diretti da McG.

Quindi se il titolare dell’agenzia Charles Townsend, era un milionario nel 1976, 40 anni dopo è ancora più ricco rivela la Banks co-sceneggiatrice del film:

“Charles Townsend è più ricco che mai, ha trasformato l’attività in un’agenzia di spionaggio globale”.

I nuovi angeli

Al centro della storia troviamo il gruppo di Angeli formato da: Sabina Wilson (Kristen Stewart), la festaiola, la carta selvaggia altamente qualificata; Jane Kano (Ella Balinska) ex-MI6, i muscoli del trio; ed Elena Houghlin (Naomi Scott), la scienziata del MIT che rappresenta il cuore del film.

Gli Angeli vanno in giro per il mondo, da Istanbul, ad Amburgo a Berlino, ma la Banks è interessata a mostrare il rapporto tra le tre ragazze, come lavorano insieme e si supportano a vicenda. I film di Mission: Impossible sono stati una fonte di ispirazione per le dinamiche del gruppo.

Bosley diventa un grado all’interno dell’agenzia

In questa pellicola Bosley non sarà una singola persona, ma è un grado all’interno dell’organizzazione, tipo l’essere un tenente. Nel film ne compariranno tre interpretati dalla Banks, Patrick Stewart e Djimon Hounsou.

Operazioni sotto-copertura e scene d’azione saranno presenti anche in questo capitolo, ma quest’ultime non saranno delle sequenze esagerate come nei film precedenti. La Banks ha preferito usare un approccio più realistico per le scene d’azione.

La voce di Charlie

John Forsythe, la voce di Charlie nello show e nei film, è morto nel 2010. Chi lo sostituirà? La Banks rivela:

“La voce vi sembrerà molto famigliare. Abbiamo provato ad emulare al meglio la voce di John Forsythe. Volevamo un reale senso di continuità nella pellicola”.

Nel cast anche Luis Gerardo Méndez (The Saint), Sam Claflin e Noah Centineo. Il film è co-sceneggiato da Jay Basu (The Girl in the Spider’s Web), Doug Miro e Carlo Bernard (Narcos).

Charlie’s Angels verrà distribuito nei cinema americani dal 15 novembre.

Fonte EW

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Lucca Changes – Cosa cambia dopo l’ultimo DPCM 23 Ottobre 2020 - 1:32

Cosa è cambiato dopo l'ultimo DPCM nel programma di Lucca Changes, dalle conferme alle cancellazioni ai rimborsi dei biglietti

Michael Keaton rivela chi è il miglior Batman e parla di The Flash 22 Ottobre 2020 - 23:29

Michael Keaton ha rivelato chi, secondo lui, è il miglior Batman. L'attore ha anche parlato del suo 'casting' in The Flash

Falcon & Winter Soldier: Wyatt Russell non sarà U.S. Agent, ma Captain America! 22 Ottobre 2020 - 21:30

Davamo per scontato che John Walker sarebbe stato U.S. Agent, ma pare che sarà ufficialmente il nuovo Cap

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).