L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Nuove immagini di Charlie’s Angels, la Banks parla del film

Nuove immagini di Charlie’s Angels, la Banks parla del film

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Charlie’s Angels – Sony rinvia (di poco) la data di uscita

Elizabeth Banks spiega che il suo Charlie’s Angels non è un reboot e nemmeno un remake, ma una ‘continuazione’ che incorpora gli eventi della serie televisiva originale degli anni settanta e dei film degli anni 2000 diretti da McG.

Quindi se il titolare dell’agenzia Charles Townsend, era un milionario nel 1976, 40 anni dopo è ancora più ricco rivela la Banks co-sceneggiatrice del film:

“Charles Townsend è più ricco che mai, ha trasformato l’attività in un’agenzia di spionaggio globale”.

I nuovi angeli

Al centro della storia troviamo il gruppo di Angeli formato da: Sabina Wilson (Kristen Stewart), la festaiola, la carta selvaggia altamente qualificata; Jane Kano (Ella Balinska) ex-MI6, i muscoli del trio; ed Elena Houghlin (Naomi Scott), la scienziata del MIT che rappresenta il cuore del film.

Gli Angeli vanno in giro per il mondo, da Istanbul, ad Amburgo a Berlino, ma la Banks è interessata a mostrare il rapporto tra le tre ragazze, come lavorano insieme e si supportano a vicenda. I film di Mission: Impossible sono stati una fonte di ispirazione per le dinamiche del gruppo.

Bosley diventa un grado all’interno dell’agenzia

In questa pellicola Bosley non sarà una singola persona, ma è un grado all’interno dell’organizzazione, tipo l’essere un tenente. Nel film ne compariranno tre interpretati dalla Banks, Patrick Stewart e Djimon Hounsou.

Operazioni sotto-copertura e scene d’azione saranno presenti anche in questo capitolo, ma quest’ultime non saranno delle sequenze esagerate come nei film precedenti. La Banks ha preferito usare un approccio più realistico per le scene d’azione.

La voce di Charlie

John Forsythe, la voce di Charlie nello show e nei film, è morto nel 2010. Chi lo sostituirà? La Banks rivela:

“La voce vi sembrerà molto famigliare. Abbiamo provato ad emulare al meglio la voce di John Forsythe. Volevamo un reale senso di continuità nella pellicola”.

Nel cast anche Luis Gerardo Méndez (The Saint), Sam Claflin e Noah Centineo. Il film è co-sceneggiato da Jay Basu (The Girl in the Spider’s Web), Doug Miro e Carlo Bernard (Narcos).

Charlie’s Angels verrà distribuito nei cinema americani dal 15 novembre.

Fonte EW

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Finite le riprese di Army of the Dead di Zack Snyder 22 Ottobre 2019 - 23:55

Tra i protagonisti della produzione Netflix c'è anche Dave Bautista.

Jared Harris e Lee Pace in Foundation, serie della Apple TV+ 22 Ottobre 2019 - 23:46

Lo show sarà tratto dai libri di Isaac Asimov.

André Holland reciterà in Passing, diretto da Rebecca Hall 22 Ottobre 2019 - 23:35

L'attore raggiunge così Ruth Negga e Tessa Thompson.

Galline in Fuga 2: il sequel del film Aardman sta per diventare realtà! 22 Ottobre 2019 - 15:30

Galline in Fuga 2, sequel del film animato in stop-motion del 2000, è entrato ufficialmente in fase di post-produzione! La Aardman riuscirà a riportare in auge il brand, oppure si tratta di un tentativo fuori tempo massimo?

7 cose che forse non sapevate su Hello Sandybell! 22 Ottobre 2019 - 10:00

La cugina giapposcozzese di Pippi Calzelunghe, Lost in Translation e gli schiaffi da censura. Sette curiosità su Hello Sandybell.

StreamWeek: Paul Rudd vs Paul Rudd in Living with Yourself 21 Ottobre 2019 - 15:47

Modern Love, Living With Yourself, Panama Papers e molto altro nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.