NOS4A2 – La serie horror uscirà su Amazon Prime Video il 7 giugno

NOS4A2 – La serie horror uscirà su Amazon Prime Video il 7 giugno

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il primo trailer di NOS4A2

Amazon ha annunciato che NOS4A2 – serie horror targata AMC – uscirà su Prime Video il prossimo 7 giugno, a pochi giorni dal debutto americano.

Alla base dello show c’è l’omonimo romanzo di Joe Hill (Horns), mentre lo showrunner è Jami O’Brien (Hell On Wheels, Fear the Walking Dead). Ashleigh Cummings interpreta Vic McQueen, ragazza dotata di un talento sovrannaturale: è in grado di trovare le cose perse. Con questo potere, deve affrontare il terrificante Charlie Manx (Zachary Quinto), che si nutre delle anime dei bambini e ne imprigiona i resti a Christmasland, un luogo creato dalla sua immaginazione, dov’è sempre Natale e la tristezza è fuori legge.

Il comunicato ufficiale

Amazon Prime Video annuncia che la prima stagione di NOS4A2 (pronunciato “Nosferatu”), la nuova serie horror prodotta dagli AMC Studios, sarà disponibile in esclusiva su Prime Video in Italia dal 7 Giugno. NOS4A2 verrà presentata in anteprima a Canneseries, presso l’auditorium Louis Lumière nel Palais des Festivals a Cannes.

Basata sul romanzo del 2013 di Joe Hill, NOS4A2 segue le vicende di Vic McQueen (Ashleigh Cummings), una giovane donna che scopre di avere il dono soprannaturale di trovare le cose che si sono perse. Questa sua abilità la porta inevitabilmente a scontrarsi con il diabolico e immortale Charlie Manx (Zachary Quinto). Manx è un criminale con poteri soprannaturali che si nutre delle anime dei bambini lasciando ciò che resta di loro a Christmasland – un luogo sinistro creato dall’immaginazione di Manx, dove ogni giorno è Natale e la tristezza è fuorilegge. Vic proverà a sconfiggere Manx e a salvare le sue vittime senza impazzire o finire lei stessa vittima.

NOS4A2 è prodotta da AMC Studios in collaborazione con Tornante Television. Jami O’Brien (Fear the Walking Dead, Hell on Wheels) ha creato lo show per la televisione, ne sarà showrunner e produttore esecutivo. Al suo fianco hanno lavorato i produttori esecutivi Hill e Lauren Corrao, co-presidente di Tornante Television.

Nel cast anche Ólafur Darri Ólafsson che impersona Bing Partridge, Virginia Kull nel ruolo di Linda McQueen, Ebon Moss-Bachrach interpreta Chris McQueen, mentre Jahkara Smith (aka Sailor J) sarà nella serie Maggie Leigh.

I primi due episodi sono stati diretti da Kari Skogland, mentre i produttori esecutivi sono Hill, O’Brien e Lauren Corrao.

NOS4A2

Non perdete il nostro canale ScreenWeek TV su Youtube. Inoltre, ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Prisma: la seconda stagione a giugno su Prime Video, le prime immagini 27 Marzo 2024 - 19:20

Prisma tornerà su Prime Video con la seconda stagione il 6 giugno, ecco le prime immagini.

Niente da fare per Uncoupled, anche Showtime rinuncia alla serie 25 Marzo 2024 - 19:56

Non ci sarà una seconda stagione di Uncoupled. Anche Showtime ha deciso di rinunciare alla serie.

Euphoria: le riprese della stagione 3 sono state rimandate 25 Marzo 2024 - 18:04

Le riprese dell’attesa terza stagione di Euphoria non cominceranno presto. La produzione è stata rimandata a una data non meglio specificata.

Monsters at Work: la stagione 2 dal 5 maggio su Disney+, ecco il trailer 24 Marzo 2024 - 18:00

Ecco il trailer della seconda stagione di Monsters at Work, che farà il suo ritorno il 5 aprile su Disney Channel e il 5 maggio su Disney+.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI