L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Nightmare Cinema – Nuovo trailer per l’antologia horror con Mickey Rourke

Nightmare Cinema – Nuovo trailer per l’antologia horror con Mickey Rourke

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il primo trailer di Nightmare Cinema

Cranked Up e Shudder hanno svelato il nuovo trailer di Nightmare Cinema, horror antologico che ha debuttato lo scorso luglio al Fantasia International Film Festival, ottenendo una buona accoglienza da parte della critica. L’uscita americana era originariamente prevista per il 14 febbraio, ma è stata rinviata al prossimo 21 giugno, on demand e in alcune sale.

Il film è composto da cinque episodi diretti da altrettanti specialisti del genere, ovvero Joe Dante (L’ululato, Gremlins), Mick Garris (Critters 2, I sonnambuli), David Slade (30 giorni di buio, Black Mirror: Bandersnatch), Ryûhei Kitamura (Prossima fermata: L’inferno, No One Lives) e Alejandro Brugués (Il cacciatore di zombie, ABCs of Death 2). Mickey Rourke interpreta l’ambiguo Proiezionista, che accoglie i solitari spettatori del cinema Rialto, capace di materializzare le loro paure sul grande schermo.

Potrete vedere il trailer e il poster qui di seguito.

Il nuovo trailer di Nightmare Cinema

Il poster

Nightmare Cinema

La sinossi ufficiale

Alcune persone cadute in disgrazia entrano nel decrepito e raccapricciante cinema Rialto, dove le loro paure più oscure e profonde vengono materializzate sul grande schermo dal Proiezionista: un misterioso e spettrale individuo che decide il terrificante futuro di chiunque partecipi alle sue proiezioni. Nel momento in cui gli spettatori scoprono la verità, la fuga non è più un’opzione praticabile. Perché, quando il biglietto viene staccato, il loro destino è ormai segnato nel Nightmare Cinema.

Il cast

Nel cast di Nightmare Cinema figurano anche Richard Chamberlain (L’inferno di cristallo, Twin Peaks), Patrick Wilson (The Conjuring, Aquaman), Elizabeth Reaser (The Haunting of Hill House), Adam Godley (La fabbrica di cioccolato, Breaking Bad), Orson Chaplin (American Horror Story), Eric Nelsen (La preda perfetta), Reid Cox (Classic Alice), Sarah Elizabeth Withers (Play By Play) e molti altri.

Nightmare Cinema

Fonte: Movie Trailers Source

Non perdete il nostro canale ScreenWeek TV su Youtube. Inoltre, ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Falcon and the Winter Soldier – Spot italiano e nuovi character poster 8 Marzo 2021 - 16:45

Sono disponibili i nuovi character poster e uno spot italiano di The Falcon and the Winter Soldier, dove Sam e Bucky devono onorare l'eredità di Capitan America e combattere una nuova minaccia.

Box Office: Evangelion apertura record in Giappone di ¥740M, Minari in testa in Corea 8 Marzo 2021 - 16:35

Shin Evangelion Gekijō-ban :|| arriva nelle sale giapponesi dopo 8 anni, ottenendo la miglior apertura del franchise. Minari conquista il box office coreano, in Cina al comando Hi, Mom ed Endgame

Harry e Meghan: dove vedere in Italia l’intervista di cui tutti stanno parlando 8 Marzo 2021 - 15:58

Nelle ultime ore si è molto parlato dell’intervista concessa dal Principe Harry e Meghan Markle a Oprah Winfrey. Quando potremo vederla in Italia? Sarà trasmessa martedì 9 marzo, alle ore 21.30, su TV8.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.